Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Love is in the air anticipazioni 21 giugno: trappola per Serkan

Ecco le anticipazioni di Love is in the air puntata del 21 giugno in onda su Canale alle 15:30

21 Giugno 2021

Love is in the air anticipazioni 21 giugno: trappola per Serkan

Love is in the air (foto da https://www.facebook.com/KeremBursinItalianFans/)

Le anticipazioni di Love is in the air di lunedì 21 giugno preannunciano una puntata mozzafiato. La soap opera turca va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 15.30. Nell'episodio odierno Eda Yilgiz (Hande Ercel) e Serkan Bolat (Kerem Bürsin) fidanzati anche nella vita reale, verranno assediati dai fotografi per colpa di una trappola pianificata dal nemico Kaan Karadağ (İsmail Ege Şaşmaz) per mettere in seria difficoltà il ricco architetto.

Love is in the air anticipazioni 21 giugno: trappola per Serkan

Serkan, è in procinto di ricevere il tanto atteso premio. All'evento si introducono alcuni paparazzi chiamati appositamente dal perfido Kaan: si crea un vero e proprio caos dopo la notizia uscita sui social del contratto di fidanzamento tra Eda e l’architetto. Selin, dopo essersi preoccupata per il suo ex fidanzato, invita Yildiz a fare qualcosa: quest'ultima dopo essersi mostrata titubante tenta di intervenire, ma il ricco architetto la ferma subito portandola con lui su uno yacht.

Una volta che Eda e Serkan rientrano a Istanbul, lei si aspetta che si torni alla normalità. Da contratto Serkan dovrebbe accompagnarla al lavoro e non si è mai dimenticato di farlo. Tuttavia, quel giorno è diverso. È il 19 agosto. È la giornata in cui Serkan Bolat non lavora mai. Nessuno sa il motivo. Eda attende inutilmente.

Il signor Friket arriva in ufficio. Dato che Serkan non c’è, si rivolge a Eda. Chiede alla ragazza di occuparsi di una serie di richieste alquanto bizzarre. Sono pretese avanzate da una famosa cantante che lo stesso Friket ha invitato in occasione di una festa della moglie.

Love is in the air anticipazioni 18 giugno 2021: Eda e Serkan notte sotto le stelle

Birol e Sevil chiederanno a Serkan di dare a Eda il compito di curare gli esterni del loro golf hotel. L'architetto, colpito da questa richiesta, non potrà certo rifiutare. La ragazza ha fatto un gran bel lavoro con i suoi clienti e ora non può tirarsi indietro. Tutti sono molto stupiti per la novità, soprattutto Selin e Piril. Le due donne non hanno ancora accettato che la fioraia stia prendendo così tanto posto in azienda oltre ovviamente ad aver conquistato il cuore del Bolat. Tornati in camera, Serkan ed Eda si preparano per la notte. Eda si prepara per dormire ma il manager ha altro in mente. Sta preparando uno zaino per passare la notte fuori e la sua compagna, molto incuriosita, scalpita per poterlo seguire. Vuole proprio capire dove stia andando. L'architetto cede alle sue richieste e la porta ai piedi della Porta di Apollo, un luogo magico e ricco di storia, da cui vedere la pioggia di stelle cadenti prevista per quella sera. I due passeranno tutta la serata insieme e che la romantica avventura li porterà a salutare l'alba tra le acque cristalline di una cascata tra le alte montagne di Antalya.

Anticipazioni Love is in the air venerdì 18 giugno 2021

Il lavoro ad Antalya è molto difficile. Birol ha informato Serkan che lui e sua moglie, sua socia, stanno divorziando. Sevil non ha nessuna intenzione di firmare il contratto e il lavoro dell'architetto potrebbe sfumare da un momento all'altro. Il Bolat ha però ancora una carta da giocare e invita la coppia di clienti a cena. Sarà una serata a quattro, loro due più lui ed Eda. Serkan vorrebbe che la Yildiz gli desse una mano a convincere Sevil a cambiare idee e la fioraia accetta di buon grado di dargli una mano. Intuendo che tra lei e Birol ci sia ancora un forte sentimento, Eda spinge la sua nuova amica a dare un'altra possibilità al marito e sembra che le sue parole facciano breccia nel suo cuore. Birol e consorte fanno pace e sono pronti a portare a termine gli accordi.

Anticipazioni Love is in the air 17 giugno: Eda e Serkan rischiano di essere scoperti

La cena per festeggiare il trasferimento di Eda a casa di Serkan si sta concludendo in maniera piuttosto turbolenta. Selin ha trovato l'accordo di fidanzamento dei padroni di casa ma la fioraia è riuscita a strapparle i fogli dalle mani, lasciandole solo uno scampolo molto ambiguo. Ferit si è subito mosso per fotografare il pezzetto di carta, incuriosito da una tale singolarità. Il Bolat è fuori si se. Una disattenzione poteva rovinare tutto e approfitta della situazione per parlare chiaramente con Selin, invitarla a darsi un contegno e ad allontanare Ferit dall'azienda. La discussione dei due ragazzi non può proseguire molto a lungo.

Love is in the air anticipazioni 17 giugno: Selin e Ferit ai ferri corti

Ferit è molto infastidito dall'atteggiamento della sua fidanzata. Selin non riesce a non pensare a Serkan e a Eda continuamente. Si riscopre gelosa e questo gli fa pensare che possa essere ancora innamorata del suo ex. I due hanno una dura discussione che continuerà anche ad Antalya. Il gruppo, formato da Eda, Serkan, Selin, Ferit, Engin e Piril, è arrivato nella località balneare per incontrare il signor Birol, un cliente molto importante con cui il Bolat ha preso accordi a Londra. Purtroppo però Birol non ha intenzione ancora di incontrare i ragazzi. Ha appena discusso con sua moglie, sua socia, e hanno deciso di divorziare. Un duro colpo per tutti che, felici di essere arrivati quasi alla fine delle loro fatiche durate un anno, avevano persino deciso di ritagliarsi dei momenti di relax tra bagni al mare e partite a beach volley. Engin e Piril, rassegnati a non risolvere le cose in breve tempo, si lasceranno andare al divertimento. Soprattutto Piril, stanca di essere sempre considerata la signorina Rottermeier della situazione. Dopo aver bevuto qualche cocktail di troppo, la ragazza sembrerà essersi sciolta e tra lei e il suo collega si noterà un forte feeling.

Anticipazioni Love is in the Air 15 giugno 2021: Eda a casa di Serkan

Nell'episodio di Love is in the air in onda martedì 15 giugno alle 15:30, Selin si vendica di Serkan. La ragazza non solo ha deciso di andare a fare visita al suo ex fidanzato per vedere come lui e la sua nuova compagna si siano sistemati nella loro casa ma ha fatto assumere Ferit in azienda. Uno smacco grossissimo per il Bolat, furioso di non essere stato neanche consultato prima di avere il suo “sostituto” nella ditta di famiglia. L'architetto non ha però neanche il tempo di affrontare questa grande novità. Eda ha ingannato Selin ma la bugia le si è ritorta contro e ora dovrà davvero fingere di essersi trasferita a casa del suo finto compagno. Per farlo dovrà chiedere l'aiuto di Fifi e Melo

All'Art Life intanto, in cliente molto importante ha richiesto all'azienda l'invio di alcuni bozzetti fatti a mano libera. L'unico in grado di fare quel lavoro è Serkan! Eda si propone di aiutarlo dal momento che anche lei è brava nel disegno e potrà occuparsi di creare gli esterni. La ragazza farà un ottimo lavoro e impressionerà il Bolat con il suo innato talento. I due ragazzi potranno quindi tornare a casa e dedicarsi all'allestimento dell'appartamento dell'architetto, in attesa dell'arrivo di Selin e Ferit per cena. 

Love is in the Air puntata del 15 giugno 2021

Eda, Fifi, Melo e persino Aydan e Seyfi ce la mettono tutta per mettere in ordine la casa di Serkan e far credere a Selin che la Yildiz si sia trasferita davvero a casa Bolat. L'aiuto di Aydan sarà essenziale. La madre dell'architetto darà alla sua finta nuora dei preziosi consigli. Eda prepara la cena, ma prima sposta il contratto di fidanzamento sulla scrivania di Serkan, non troppo visibile ma neanche ben nascosto. Questo dettaglio si rivelerà fatale alla Yildiz che, ancora ignara di quello che le succederà, dichiarerà di voler essere lei a deliziare il palato della sua rivale e di Ferit ma Serkan ha altre idee per la testa.

Anticipazioni Love is in the air lunedì 14 giugno

Nella puntata di Love is in the air in onda lunedì 14 giugno alle 15:30 su Canale 5, Selin nutre ancora dei sentimenti per il suo ex, Serkan, nonostante abbia una nuova relazione. In particolare, la donna non riesce ad immaginare come la coppia, fresca di fidanzamento, stia correndo. La decisione della convivenza ha fatto scattare in Selin una gelosia, a tratti inaspettata, e sta facendo di tutto per mettere Eda in cattiva luce. La fioraia, inoltre, deve fare i conti anche con la madre di Serkan, Alptekin.

Selin decide, quindi, di mettere in difficoltà l'ex fidanzato. La donna, infatti, sceglie di assumere Ferit, suo attuale compagno e futuro sposo, come consulente aziendale. Questa iniziativa viene appoggiata anche da Alptekin, la madre di Serkan.

Love is in the air anticipazioni lunedì 14 giugno

Eda e Serkan continuano ad avere dei diverbi. I due, continuando a fingere sul loro fidanzamento, non trovano sempre dei punti d’incontro, soprattutto a livello caratteriale. La ragazza deve tener testa a tutti, specialmente alla madre di Serkan che non approva in alcun modo il fidanzamento del figlio. Inoltre, Eda cercherà di far ingelosire il Bolat dopo aver saputo che il suo finto fidanzato ha rivisto Selin in un locale.

Anticipazioni Love is in the air 11 giugno: Eda mente

Eda ha fatto pensare a tutti che si stesse trasferendo a casa di Serkan e pure sua zia Ayfer comincia a crederci veramente. Come se non bastasse ha dimenticato che giorno fosse e si è presentata a lavoro, scatenando l'ira dell'architetto, non troppo felice di vederla. Eda inizia a stare male per i trattamenti che il ragazzo le riserva. Selin arriverà in ufficio e troverà la Yildiz seduta davanti a un tavolino all'esterno. Desiderosa di parlarle faccia a faccia e di discutere con lei della novità, si avvicinerà a lei pungolandola e tormentandola. Eda, proprio in quel momento, riceverà una chiamata da sua zia, che le chiederà spiegazioni riguardo al suo imminente trasloco. La ragazza, furiosa per la situazione, non potrà negare e si troverà costretta a dire una bugia sia alla sua “nemica” che alla sua adorata parente, per evitare di vedere la faccia di Selin soddisfatta per la vittoria.

Anticipazioni Love is in the Air: Eda e Serkan organizzano il falso trasloco

Eda si rende conto di aver combinato un guaio. Non solo ha mentito a sua zia ma ora Selin sta entrando in ufficio e sicuramente parlerà a Serkan del suo trasloco. L'addetta stampa della Art Life si precipiterà dal suo ex fidanzato per avere spiegazioni ma la loro conversazione verrà interrotta da Eda, arrivata per salvare il salvabile. Il Bolat capendo che Eda ha combinato uno dei suoi pasticci, darà corda alla bugia ma vorrà delle spiegazioni immediatamente. Tra i due nascerà un'accesa discussione che porterà la fioraia a tornare a casa sconsolata e spaventata di dover raccontare tutto ad Ayfer.

Anticipazioni Love is in the air giovedì10 giugno

Aydan è furiosa con Eda per il suo trasferimento a casa di Serkan. La signora Bolat cerca in ogni modo di contrastare i due ragazzi, non sapendo che si tratta di un equivoco e che, anche per colpa sua, le cose si stanno mettendo molto male. Intanto all'Art Life, Eda deve affrontare la rabbia di Serkan. L'architetto è furioso per come stanno andando gli affari e ha appena scoperto che un suo collaboratore fa il doppio gioco con Kaan Karadag. Selin invece, molto preoccupata per le novità appena scoperte a casa Bolat, si affretta ad arrivare in ufficio per chiarire la situazione.

Love is in the air anticipazioni 10 giugno: guai in vista per Eda

Selin ha svelato ad Aydan che Eda intende trasferirsi a casa di Serkan e che sta trasportando i suoi scatoloni nella dependance accanto alla casa padrona nell'immensa villa di famiglia. La cosa manda completamente su tutte le furie la signora Bolat. Per questo l'incontro con Ayfer, chiamata a rapporto subito dopo che Selin se n'è andata, è di vitale importanza. Lei e la zia della Yildiz devono trovare velocemente un punto d'accordo per fermare i loro due ragazzi. Ayfer, completamente all'oscuro dei piani della nipote, non si capacita di questa scelta improvvisa ma difende a spada tratta Eda, senza dare alcuna soddisfazione ad Aydan anzi invitandola a conoscere un po' di più il suo adorato figliolo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x