Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Love is in the air, multa per scena hot fra Eda e Serkan: ecco qual è

Scena troppo erotica e contraria al codice morale: la Turchia multa Love is in the air. Ecco il momento incriminato

18 Giugno 2021

Love is in the air, anticipazioni oggi lunedì 7 giugno: Serkan in difficoltà

Multa per Love is in the air: la Turchia non ha apprezzato una scena "hot" fra i due protagonisti Eda Yildiz e Serkan Bolat. In Turchia c'è la censura per alcune tematiche considerate troppo "moderne". Fra queste rientra sicuramente il sesso libero. Oltre a non aver ottenuto il successo desiderato, la nuova serie turca in onda in Italia su Canale 5 è stata multata. Ecco qual è la scena incriminata.

Love is in the air, multa per scena hot fra Eda e Serkan: ecco qual è

La Turchia è molto attenta alla tradizione e al decoro. Gli italiani hanno potuto notare che nelle serie turche acquistate da Mediaset nel 2020, molti protagonisti arrivavano casti alla fine delle puntate. Non sono presenti scene di sesso e le puntate sono tutte piuttosto leggere. La nuova serie turca Love is in the air è un prodotto piuttosto fresco, adatto alla messa in onda nella stagione estiva. Qualcosa però ha fatto storcere il naso alla Turchia: una scena considerata piuttosto "audace".

Il momento incriminato è un bagno in una jacuzzi fatto dai due protagonisti Eda Yildiz, interpretata da Hande Ercel, e Serkan Bolat, interpretato da Kerem Bursin. La scena è considerata troppo erotica e contraria al codice morale, come segnalato dal consiglio supremo della radio e televisione RTUK. Per questo Love is in the air si è beccata una multa.

La trama della serie turca è incentrata sull'amore. La protagonista è Eda, una giovane studentessa che si vede costretta a rinunciare ai suoi sogni per andare a fare la fioraia, perché l'azienda guidata dal bellissimo Serkan le negherà una borsa di studio. Eda inizierà a considerare Serkan come il suo acerrimo nemico. Fra i due però scatterà qualcosa.

Le puntate di Love is in the air vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 15:30 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x