Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Stash, battesimo super lussuoso per la figlia Grace: tutto firmato Dolce e Gabbana

Cerimonia da sogno in una location esclusiva, alla presenza di pochi intimi: per il battesimo della piccola Grace, Stash e Giulia Belmonte hanno voluto che fosse tutto perfetto e si sono affidati a...Dolce e Gabbana

08 Giugno 2021

Stash

Stash (foto da https://www.instagram.com/thekolors_stash/)

Antonio Stash Fiordispino e la fidanzata Giulia Belmonte hanno celebrato il battesimo della loro figlia Grace. La cerimonia è avvenuta il 5 giugno 2021, ma i due giovani l'hanno resa pubblica solo ora su Instagram. Pochi invitati, location da sogno e abiti griffati per una giornata speciale.

Stash, battesimo super lussuoso per la figlia Grace: tutto firmato Dolce e Gabbana

"Non esiste uno sguardo più sincero del tuo… un amore più sincero del tuo… un sorriso più sincero del tuo…Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!", scrive Stash nella didascalia all'ultimo post pubblicato su Instagram per espirmere la sua gioia per il battesimo della figlia Grace.

ì"Ho provato ad immaginare più volte questo momento - ha poi scritto Giulia Belmonte sul suo profilo - e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro".

Poi una chicca sullo stile scelto per la cerimonia. A rivelarla è Stash. "Grazie alla famiglia @dolcegabbana per quello che ha fatto per noi in un momento così importante. Grazie a @simonesifufurlan per la sua incredibile disponibilità. Grazie a Don Angelo che ci ha accolti nel duomo di Ravello per celebrare il battesimo della nostra Grace con la sua pura genuinità.
Love you guys!", scrive il frontman dei The Kolors, rivelando quale stilista ha scelto per l'occasione speciale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti