Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Domenica Live chiude, Barbara D'Urso conferma ma...che stoccata!

Dopo continui rumors sulla chiusura definitiva di Domenica Live, Barbara d’Urso dà a tutti una stoccata smontando ogni voce

24 Maggio 2021

Barbara D'urso

Barbara D'urso (foto LaPresse)

Domenica Live chiude, Barbara D'Urso conferma in diretta, ma lancia una stoccata e ribalta i rumors degli ultimi tempi. Da qualche mese, dopo la chiusura di Live Non è La D'Urso a causa degli ascolti troppo bassi, continuano a circolare voci secondo cui anche l'altro domenicale di Carmelita, ossia Domenica Live, potrebbe chiudere definitivamente i battenti. C'è chi, fino a poche ore fa, riteneva che Mediaset avesse deciso di lasciare alla D'Urso solo Pomeriggio Cinque, La conduttrice ha deciso di fare chiarezza nell'ultima puntata del programma in discussione.

Domenica Live chiude, Barbara D'Urso conferma ma...che stoccata!

Nelle ultime settimane Barbara D'Urso è stata costantemente al centro dell'attenzione per un presunto ridimensionamento dei suoi programmi in Mediaset. La conduttrice partenopea ha ora confermato la chiusura di Domenica Live, al termine dell'ultima puntata, ma ha rassicurato i fan piuttosto preoccupati.

"Amici e amiche di Domenica Live - ha affermato la D'Urso alla fine della puntata di ieri di Domenica Live - si conclude qui oggi, come già previsto, la vecchia stagione di Domenica Live. Come tutti gli anni, da dieci anni, io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me, per voi, per stare insieme. E noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose, che ci vedranno insieme. E poi, ovviamente, Pomeriggio Cinque".

Barbara D'Urso ha dunque confermato la chiusura di Domenica Live per la pausa estiva, rassicurando i telespettatori di Canale 5 e confermando di tornare a settembre.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x