Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gomorra 5, Salvatore Esposito in lacrime sui social: "Addio Genny"

La quinta stagione di Gomorra sarà l'ultima: quando esce, dove vederla e anticipazioni

17 Maggio 2021

Gomorra chiude, Salvatore Esposito in lacrime sui social: "Addio Genny"

Gomorra (fonte Instagram @gomorra_serie_official)

Sono ufficialmente terminate le riprese di Gomorra 5, la seguitissima serie Sky che vede come protagonisti Salvatore Esposito e Marco D'Amore: questa è l'ultima stagione in cui seguiremo le vicende della famiglia Savastano. Ad annunciarlo è l'attore che presta il volto al boss mafioso Genny, che condivide un video sui social tra le lacrime.

Gomorra chiude, Salvatore Esposito in lacrime sui social: "Addio Genny"

Su Instagram Salvatore Esposito, star di Gomorra, saluta per sempre il personaggio che lo ha portato alla ribalta sul piccolo schermo. "Addio Genny" scrive l'attore napoletano sul suo profilo social. "In questi casi - continua - non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima".

"Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell'ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Gennà. Tu hai fatto cose indicibili".

"Mai - prosegue Esposito su Instagram - avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po' per Gomorra 5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena!!! THE END".

Gomorra 5: quando esce, dove vederla e anticipazioni

La quinta stagione di Gomorra, come vi abbiamo anticipato, sarà l'ultima. Vediamo allora tutto quello che c'è da sapere: quando esce, dove vedere la serie e quali sono le anticipazioni dei protagonisti.

Iniziamo col dirvi che le riprese non si sono tenute solo a Napoli, ma anche a Roma e a Riga. In scena, oltre a Salvatore esposito nel ruolo di Genny, vedremo anche altri protagonisti come:

  • Arturo Muselli nei panni di Enzo Sangue Blu
  • Ivana Lotito nel ruolo di Azzurra Avitabile, moglie di Genny.
  • Marco D'Amore che torna protagonista con il suo amato e odiato personaggio Ciro Di Marzio

Ma quando esce Gomorra 5? Al momento Sky non ha rilasciato nessuna data ufficiale ma secondo le nostre fonti la serie tv tratta dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano sarà disponibile nei primi mesi del 2022. La nuova stagione inizierà dal finale di Gomorra 4 dove avevamo visto una Napoli ridotta in macerie dallo scontro tra i Levante e Patrizia.

Intanto Gennaro è sotto i riflettori della polizia, chiuso in un bunker e senza più Azzurra e il figlio Pietrino. L'unico fedele alleato di Genny è ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x