17 Maggio 2021
Gomorra (fonte Instagram @gomorra_serie_official)
Sono ufficialmente terminate le riprese di Gomorra 5, la seguitissima serie Sky che vede come protagonisti Salvatore Esposito e Marco D'Amore: questa è l'ultima stagione in cui seguiremo le vicende della famiglia Savastano. Ad annunciarlo è l'attore che presta il volto al boss mafioso Genny, che condivide un video sui social tra le lacrime.
Su Instagram Salvatore Esposito, star di Gomorra, saluta per sempre il personaggio che lo ha portato alla ribalta sul piccolo schermo. "Addio Genny" scrive l'attore napoletano sul suo profilo social. "In questi casi - continua - non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima".
"Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell'ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Gennà. Tu hai fatto cose indicibili".
"Mai - prosegue Esposito su Instagram - avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po' per Gomorra 5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena!!! THE END".
La quinta stagione di Gomorra, come vi abbiamo anticipato, sarà l'ultima. Vediamo allora tutto quello che c'è da sapere: quando esce, dove vedere la serie e quali sono le anticipazioni dei protagonisti.
Iniziamo col dirvi che le riprese non si sono tenute solo a Napoli, ma anche a Roma e a Riga. In scena, oltre a Salvatore esposito nel ruolo di Genny, vedremo anche altri protagonisti come:
Ma quando esce Gomorra 5? Al momento Sky non ha rilasciato nessuna data ufficiale ma secondo le nostre fonti la serie tv tratta dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano sarà disponibile nei primi mesi del 2022. La nuova stagione inizierà dal finale di Gomorra 4 dove avevamo visto una Napoli ridotta in macerie dallo scontro tra i Levante e Patrizia.
Intanto Gennaro è sotto i riflettori della polizia, chiuso in un bunker e senza più Azzurra e il figlio Pietrino. L'unico fedele alleato di Genny è ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia