14 Maggio 2021
Flavio Briatore (fonte foto LaPresse)
Flavio Briatore? "Un vecchione che va con le ragazzine": accuse pesantissime a La Vita in Diretta, il talk in onda su Rai 1. Ad attaccare il ricco imprenditore è Barbara Alberti: "Lui può, ma se poi una ha cinque anni in più..."
Bufera su Flavio Briatore. A fare scalpore sono le dichiarazioni della scrittrice Barbara Alberti a La Vita In Diretta, il programma di Rai 1 condotto dal giornalista Alberto Matano. La puntata andata in onda ieri pomeriggio, giovedì 13 maggio, ha fatto molto parlare, soprattutto considerando le affermazioni della Alberti.
La scrittrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affrontare un argomento molto particolare a La Vita in Diretta: ancora oggi uomini e donne sono trattati in modo diverso. Secondo la Alberti la nostra società è purtroppo sempre maschilista, soprattutto quando si tratta di relazioni amorose. Per avvalorare la sua tesi, Barbara ha fatto l'esempio di Briatore.
In particolare ha parlato della love story - che ora è acqua passata - tra il proprietario del Billionaire e Fiorella Mannoia: "Briatore, questo vecchione può andare con le ragazzine, se poi una ha cinque anni di più… La Mannoia ha fatto scalpore”, ha dichiarato la scrittrice a La Vita in Diretta
Poi si è domandata: "Perché non è ben visto il fatto che la donna possa essere più grande dell’uomo? È un retaggio di quando le donne erano macchine per far figli - ha continuato - per cui effettivamente la gioventù della donna nel rapporto era importante, però è rimasta questa cosa”.
"In amore - ha concluso la Alberti - non c’è differenza se lui è più grande, se invece la donna ha anche cinque anni di più scoppia l’inferno”. Le dichiarazioni della scrittrice però hanno suscitato molto scalpore: Flavio Briatore risponderà alle accuse? Staremo a vedere.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia