Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Barbara D'Urso, quando finiscono Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Dopo la chiusura anticipata di Live-Non è la D'Urso, ecco quando finiranno gli altri programmi della conduttrice di Canale 5: Domenica Live e Pomeriggio Cinque

04 Maggio 2021

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso (fonte foto LaPresse)

Quando finiscono i programmi di Barbara D'Urso: Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La conduttrice di Canale 5 è al centro del gossip da qualche mese dopo la chiusura anticipata di Live Non è la D'Urso. Che cosa accadrà alle altre trasmissioni? Ormai ci stiamo avviando verso la stagione estiva, periodo in cui il palinsesto delle reti televisive cambia in modo drastico. Moltissimi programmi si apprestano a chiudere per poi riaprire a settembre. Gli scorsi anni Barbara D'Urso è andata avanti fino a giugno, grazie soprattutto ai programmi della domenica. Quest'anno invece, complice la chiusura di Live Non è la D'Urso, Carmelita nazionale finirà prima. Ecco quando.

Barbara D'Urso, quando finiscono Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Barbara D'Urso condurrà i suoi programmi di punta fino a fine maggio. Quest'anno carmelita avrà dunque molto più tempo per dedicarsi alle vacanze estive. A differenza di altri anni infatti la conduttrice saluterà il suo amato pubblico prima di giugno, anche a causa della chiusura anticipata di Live-Non è la D'Urso.

L'ultima puntata di Pomeriggio Cinque è prevista per venerdì 28 maggio. Il programma pomeridiano tornerà in diretta tv a settembre. Domenica Live finirà invece il 23 maggio, come spiega il sito davidemaggio.it, ma non si escludono variazioni.

Questi non sono gli unici cambiamenti in vista per il palinsesto Mediaset. Il 28 maggio è prevista la fine di Uomini e Donne. Mattino Cinque invece proseguirà anche a giugno.

Domenica Live, Barbara d’Urso contro Mediaset? Prove cancellate

Sembra che non stiano scorrendo buone acque tra Barbara d’Urso e Mediaset: ultimamente la presentatrice si sta scontrando duramente – secondo quanto dicono i rumors – contro i vertici del Biscione. Dopo aver detto addio a Live-Non è la d’Urso, la rete avrebbe deciso di cancellare anche le prove di Domenica Live. Ecco cosa sta succedendo.

Barbara d’Urso contro Mediaset? Prove cancellate per Domenica Live

Brutto colpo per Barbara d’Urso: la regina di Mediaset sarebbe pronta a un’altra doccia fredda da parte della rete da lei tanto amata. Il motivo? Per risparmiare sul budget, in un momento così delicato, le prove di Domenica Live sarebbero state cancellate e spostate a poco prima della diretta di Pomeriggio 5.

È allora guerra tra la d’Urso e Mediaset? Secondo i ben informati, sembra proprio di sì. Non sono infatti passate inosservate le ultime decisioni prese dai vertici del Biscione che sembrano vedere Barbara sempre più in disparte.

Prima la chiusura anticipata del suo programma Live non è la d’Urso, poi il mancato rinnovo della versione Nip del Grande Fratello - a favore invece di Alfonso Signorini - e ora la cancellazione delle prove di Domenica Live… Cosa sta succedendo tra Mediaset e Barbara? Ma soprattutto, si aggiusteranno le cose? Lo scopriremo presto.
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti