Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Avanti un Altro, Paolo Bonolis gela Tommaso Zorzi: “Che ca**o di domanda è?"

Scambio di battute tra il padrone di casa di Avanti un Altro e l'ospite Tommaso Zorzi: Paolo Bonolis fa calare il gelo in studio

26 Aprile 2021

Avanti un Altro, Paolo Bonolis gela Tommaso Zorzi: “Che ca**o di domanda è?"

Paolo Bonolis (fonte foto LaPresse)

Gelo in studio: è scambio di battute tra Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi ad Avanti un Altro, il seguitissimo game show di Canale 5. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 fa una domanda “scomoda” al conduttore che reagisce in malo modo: “Che ca**o di domanda è? Ma chi l’ha invitato?”.

Avanti un altro, Paolo Bonolis gela Tommaso Zorzi: “Che ca**o di domanda è?"

Ospite ad Avanti un Altro, Tommaso Zorzi fa il suo ingresso in studio e si presenta: “Sai che ho fatto Riccanza, perché io sono ricco” ha detto ironicamente l’ex gieffino. “Anche tu te la cavi, qualcosa hai guadagnato. Cosa te ne fai di tutti questi soldi? Che sei pre-morente… abbiamo pure il prete” continua Zorzi ridendo. E subito arriva la risposta di Paolo Bonolis, che fredda il giovane: “Fatemi sapere prima chi viene come ospite, ok?”.

Continua poi il simpatico botta e risposta tra i due, che però si conclude con un imbarazzante silenzio. Ma cos’è successo? È stato proprio Bonolis a far calare il gelo in studio, rispondendo a una domanda ironica di Tommaso Zorzi…

Avanti un Altro, Tommaso Zorzi a Paolo Bonolis: “Sei mai stato gay?”

“Sei mai stato gay?” chiede Tommaso Zorzi a Paolo Bonolis. Tra le risate in studio non è fatto di certo attendere la risposta del presentatore di Avanti un Altro: “Ma che ca**o di domanda è? Ma chi l’ha invitato?”. Una replica che lascia tutti di stucco, ma al tempo stesso porta tante risate in studio. Insomma, con Zorzi da una parte e Bonolis dall’altra il sorriso è assicurato!

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x