Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Domenica Live, Barbara d’Urso contro Mediaset? Prove cancellate

Prima la chiusura di Live-Non è la d'Urso, poi il mancato rinnovo alla conduzione del Grande Fratello e ora la stoccata finale a Domenica Live: cosa sta succedendo tra Barbara d'Urso e Mediaset?

19 Aprile 2021

Domenica Live, Barbara d’Urso contro Mediaset? Prove cancellate

Barbara d'Urso (fonte foto LaPresse)

Sembra che non stiano scorrendo buone acque tra Barbara d’Urso e Mediaset: ultimamente la presentatrice si sta scontrando duramente – secondo quanto dicono i rumors – contro i vertici del Biscione. Dopo aver detto addio a Live-Non è la d’Urso, la rete avrebbe deciso di cancellare anche le prove di Domenica Live. Ecco cosa sta succedendo.

Domenica Live, Barbara d’Urso contro Mediaset? Prove cancellate

Brutto colpo per Barbara d’Urso: la regina di Mediaset sarebbe pronta a un’altra doccia fredda da parte della rete da lei tanto amata. Il motivo? Per risparmiare sul budget, in un momento così delicato, le prove di Domenica Live sarebbero state cancellate e spostate a poco prima della diretta di Pomeriggio 5.

È allora guerra tra la d’Urso e Mediaset? Secondo i ben informati, sembra proprio di sì. Non sono infatti passate inosservate le ultime decisioni prese dai vertici del Biscione che sembrano vedere Barbara sempre più in disparte.

Prima la chiusura anticipata del suo programma Live non è la d’Urso, poi il mancato rinnovo della versione Nip del Grande Fratello - a favore invece di Alfonso Signorini - e ora la cancellazione delle prove di Domenica Live… Cosa sta succedendo tra Mediaset e Barbara? Ma soprattutto, si aggiusteranno le cose? Lo scopriremo presto.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x