07 Aprile 2021
Ilary Blasi (fonte Instagram @IsoladeiFamosi)
Bufera in arrivo all'Isola dei Famosi 2021: una concorrente l'ha fatta grossa e ora rischia la squalifica per aver violato il regolamento. Ecco di chi si tratta e qual è il vero motivo.
A essere nell'occhio del ciclone questa volta è Angela Melillo, che sembra aver violato il regolamento de L’Isola dei Famosi. La ballerina romana infatti, durante la diretta dello show, ha approfittato della distrazione dell'inviato Massimiliano Rosolino e ha donato del cibo alla squadra avversaria. Un gesto, quello della Melillo, decisamente altruista, ma che ora potrebbe costarle caro.
Angela Melillo - soprannominata ironicamente "Suor Angela" per l'altruismo che spesso mostra nei confronti degli altri naufraghi - aveva vinto, assieme alla sua squadra, la prova immunità, guadagnandosi anche un bella ricompensa in cibo, ovvero un piatto di lasagne.
Lasagne che però un componente dello sua squadra, Ubaldo Lanzo non ha potuto mangiare poichè allergico. Ecco allora che in un momento di distrazione generale, la naufraga ha passato il piatto a Elisa Isoardi, infrangendo così il regolamento. La produzione dell'adventure game di Canale 5 prenderà una drastica decisione o lascerà correre? Lo scopriremo presto. L'appuntamento è il prossimo lunedì alle 21.30.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia