Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

La casa di carta 5 uscita: quando esce su Netflix Italia. Delusione per i fan: non il 7 aprile

La casa di carta 5 quando esce? Se lo chiedono tutti i fan della serie tv spagnola. A quanto pare l'uscita dei nuovi 10 episodi non sarà il 7 aprile

31 Marzo 2021

La casa di carta

La casa di carta (fonte foto Lapresse)

La casa di carta 5 quando esce, questa è la domanda che si fanno tutti i fan, ma è trapelata un'amara indiscrezione: l'uscita dei nuovi episodi non è più il 7 aprile. La serie tv spagnola, visibile su Netflix, ha spopolato nel 2017 con la prima stagione. Da allora i protagonisti sono diventati dei veri e propri divi. Tutti desiderano sapere come proseguono le avventure di Rjo, Tokyo, il Professore, Barcellona, Denver, Stoccolma, Lisbona e degli altri protagonisti.

La casa di carta 5 uscita, la serie di Netflix non esce il 7 aprile

La data di uscita de La casa di carta 5 non sarà il 7 aprile 2021. Da qualche tempo si sente parlare di questa data e i fan l'avevano segnata in ogni modo sul calendario. La serie tv spagnola di Netflix appassiona telespettatori in tutto il mondo. Dopo la quarta stagione, finita con un colpo di scena, cresce sempre di più l'attesa per i 10 nuovi episodi. Una triste notizia ha però colto di sorpresa i fan. la casa di carta non sarà disponibile su Netflix il 7 aprile.

Era il 30 gennaio 2021 quando Netflix ha pubblicato una foto che ritraeva i due attori Alvaro Morte e Pedro Alonso, rispettivamente interpreti de Il professore e Berlino. "Questa foto sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La casa di carta", si leggeva nel post. Sono partiti da lì diversi rumors sulla data di uscita della serie, fissata, secondo molti media, il 7 aprile 2021.

La casa di carta 5, quando esce: ecco la seconda data di uscita in Italia

Dopo poco tempo, ha iniziato a circolare una nuova data: il 30 aprile 2021. A scatenare i rumors è stato un utente spagnolo, di nome Nacho. Il suo tweet è stato riportato da tantissimi giornali che hanno inziato a scrivere che l'uscita de La casa di carta 5 è fissata per il 30 aprile 2021.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma sembra sempre più certo che la serie di Netflix non andrà in onda nel primo quadrimestre del 2021.

La casa di carta 5, ultima stagione: finale entusiasmante

La quinta stagione della seguitissima serie tv di Netflix sarà l'ultima. Lo ha comunicato la società stessa, smentendo le voci di una sesta stagione. “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”. Ad assicurarlo è il creatore della serie, Alex Pina.

Dopo queste dichiarazioni, i fan sono impazziti e hanno iniziare a fare mille ipotesi sul finale. La banda si scioglierà e il finale resterà aperto per una serie spin off?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti