24 Marzo 2021
Sophie Codegoni e Matteo Ranieri (foto profilo Instagram SophieCodegoni)
É già finita tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, la coppia uscita da pochissimo da Uomini e Donne? Stando alle ultime notizie sembra proprio di sì. La love story tra i due sarebbe durata solo qualche mese, complice la distanza e la situazione attuale.
Ormai da settimane sui social Sophie e Matteo non si mostrano più insieme. D'altronde lui abita a Genova e lei a Milano e con le attuali restrizioni in atto è vietato spostarsi tra Regioni, se non per comprovati motivi di necessità. E proprio questa lontananza sarebbe stata fatale per la loro relazione.
Nonostante l'ex tronista e il suo corteggiatore non si siano ancora espressi pubblicamente, tutta fa pensare che la love story che ha fatto sognare milioni di telespettatori sia già finita. Dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi i due avrebbero avuto molta difficoltà a vedersi e qualcosa sembra quindi non aver funzionato.
A confermare l'indiscrezione sulla separazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è stato l'influencer Amedeo Venza, esperto di gossip. "Mi dispiace doverlo dire io, ma la frequentazione o l'inizio della storia tra Sophie e Matteo pare non abbia dato i frutti desiderati" ha scritto ieri Venza su Instagram.
"C'entra anche il lockdown che non ha permesso ai ragazzi di viversi in modo spensierato" ha continuato, spiegando i motivi della loro presunta rottura. Venza inoltre si è detto dalla parte di Matteo, attaccando Sophie: "Lei è la protagonista numero uno della storia, è subito sembrata più avvezza a Instagram con video e selfie, lui è sempre stato riservato e distaccato da questo tipo di discorso".
Ma ecco che a pochi minuti dall'annuncio dell'influencer pugliese è arrivata la risposta dell'ex tronista: sembra che al momento la Codegoni non voglia ancora parlare con i suoi fan di quanto accaduto, ma non appena farà chiarezza con Matteo Ranieri spiegherà che cosa sta succedendo tra loro in questi giorni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia