18 Marzo 2021
Elisa Isoardi (fonte foto Lapresse)
Elisa Isoardi è una naufraga dell'Isola dei Famosi 2021.
“Vado per cambiare aria, ho bisogno di un reset. All’Isola voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io. Quindi essere più dolce ma allo stesso tempo mostrare il mio lato maschile, insomma portare un po’ di mio fratello", aveva dichiarato al Corriere della Sera l'ex di Matteo Salvini prima della partenza per la nuova avventura.
La conduttrice a 48 ore dall'arrivo sull'isola ha già mantenuto la parola tirando fuori il meglio di sé.
Infaticabile, senza sosta, si è messa subito a lavoro. Ha pensato al cibo, ha aiutato a costruire la capanna, ad accendere il fuoco e ha sostenuto i suoi compagni.
Ha inoltre dimostrato spirito di organizzazione e di adattamento unito a una grande determinazione.
Senza ombra di dubbio è diventata la leader dei "Rafinados", il gruppo di cui lei fa parte.
Akash Kumar, Angela Melillo, Drusilla Gucci Ludolf, il visconte Ferdinando Guglielmotti e Roberto Ciufoli sin da subito hanno apprezzato Elisa Isoardi.
"Elisa è intelligente, astuta, sa il fatto suo", ha detto di lei Akash Kumar.
Il visconte, che non nasconde il suo debole per lei, in un confessionale ha spiegato: "Elisa è una leader naturale, se c'è un qualsiasi problema si pone sempre in modo educato ed elegante a cercare di risolverlo al meglio delle possibilità".
Anche Angela Melillo ha speso delle belle parole per la conduttrice piemontese: "Per me è un supporto, una grande compagna e un punto di riferimento".
Ma la strada è lunga e l'avventura è appena iniziata..
Elisa Isoardi riuscirà sino alla fine a mantenere il titolo di regina dell'Isola dei Famosi 2021?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia