11 Marzo 2021
Fabrizio Corona deve tornare in carcere.
Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha revocato il differimento pena in detenzione domiciliare.
Poco fa, sul suo profilo Instagram, Corona è apparso con il volto ricoperto di sangue. Immagini che hanno scioccato tutti.
L'ex di Nina Moric per protesta si è tagliato e si è ricoperto di sangue.
Il suo legale Ivano Chiesa ha dichiarato che il suo assistito "si è ferito ai polsi". L'avvocato è allibito per la decisione presa dal tribunale di Sorveglianza e che ha fatto reagire il suo assistito così.
In una serie di Instagram stories Corona mostra anche le braccia e il pavimento coperto di sangue. "Mi taglio la vita", dice il re dei paparazzi.
Nei video aggiunge ancora: "È solo l'inizio. Quanto è vero Dio, sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Vergogna. Chiedo, sennò veramente mi taglio la vita, che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza e che guardi gli atti. Per me e per tutti i detenuti che da anni vivono ingiustizie".
All'arrivo delle forze dell'ordine per condurlo in carcere, Fabrizio Corona perde letteralmente la testa.
La madre, Gabriella, piange disperata, lui l'abbraccia per tranquillizzarla.
"Non mettetegli le manette!", implora la donna.
Ma poi Corona agitatissimo urla contro un agente, gli mettono le manette e poi cade per terra e si sente male.
Gli agenti lo soccorrono immediatamente.
Su Instagram ci sono gli scatti dei momenti di tensione dell'arresto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia