04 Marzo 2021
Amadeus e Fiorello (fonte foto Lapresse)
Dove vedere Festival di Sanremo 2021 in diretta tv e streaming su Raiplay: le cinque puntate non vanno in onda solo in tv. Il Festival di Sanremo mantiene incollati alla tv milioni di telespettatori ogni anno. Le cinque serate sono ricche di sorprese e colpi di scena. Alla conduzione ritroviamo Amadeus, affiancato dall'amico Fiorello, super riconfermato dopo il successo dello scorso anno. 26 i cantanti big in gara che si sfideranno a colpi di musica fino alla proclamazione del vincitore di Sanremo 2021. Ecco chi sono gli artisti in gara e dove vedere il Festival di Sanremo in diretta tv e streaming.
Sanremo 2021, cantanti big in gara
Il 71 del Festival della canzone italiana conta ventisei artisti big in gara. Ecco tutti i nomi.
Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin, Max Gazzè, Bugo, Gaia, Ermal Meta, Extraliscio, Gio Evan, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Noemi, Orietta Berti, Random, Willie Peyote.
Le cinque serate del Festival di Sanremo 2021 vanno in onda in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20.40. Prima dell'inizio del Festival vero e proprio, va in onda il Prima Festival condotto da Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia.
Sanremo 2021 non è visibile solo in tv. Gli amanti del Festival potranno seguire la kermesse anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Il servizio è disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e tablet.
Su Raiplay vengono caricati tutti i contenuti e le repliche delle serate. Il Festival di Sanremo 2021 può essere seguito anche in diretta radiofonica su Rai Radio2.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia