Venerdì, 16 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Tik Tok, morta suicida Dazharia Shaffer: aveva 18 anni

"Vorrei solo che mi avesse parlato del suo stress e dei pensieri di suicidio. Avremmo potuto lavorarci. Voglio solo stringerti di nuovo": l'annuncio dei genitori sui social.

11 Febbraio 2021

Dazharia Shaffer

Dazharia Shaffer (foto profilo ufficiale Instagram @Dazhariaa)

E' morto suicida a 18 anni la nota tiktoker Dazharia Shaffer. Conosciuta sulla piattaforma social come Dee, la ragazza si è tolta la vita proprio questa notte. Lo rende noto PEOPLE. Dazharia, originaria della Louisiana, anche se giovanissima, era diventata una vera star del web: su Tik Tok aveva oltre 1,4 milioni di follower. 

"Voglio solo ringraziare tutti per l'amore e il sostegno dato a mia figlia. Purtroppo non è più con noi ed è andata in un posto migliore" ha annunciato il padre della tiktoker, Raheem Alla. "Mia figlia Dazharia ci ha lasciati presto ed è stata chiamata per volare con gli angeli. Era la mia piccola migliore amica e non ero preparato in alcun modo a seppellire mia figlia" ha continuato tra le lacrime. "Vorrei solo che mi avesse parlato del suo stress e dei pensieri di suicidio. Avremmo potuto lavorarci. Voglio solo stringerti di nuovo. Adesso torno a casa e tu non sarai più lì ad aspettarmi. Devo lasciarti volare con gli angeli" ha concluso.

Tik Tok, morta Dee: aveva problemi di salute mentale

"Ho il cuore spezzato" ha scritto su Facebook la madre della giovane ragazza, Jennifer Shaffer. "Non riesco davvero a credere che te ne sei andata. Vorrei che tu dicessi che era uno scherzo ma non lo è. Vorrei poter morire al posto tuo" ha proseguito. "Tutti parlano dei nostri brutti momenti ma non parlano mai dei bei tempi #babygirldee" ha concluso la madre.

Intanto il mondo del web è visibilmente colpito da questo episodio. "Non posso credere che tu sia morta. Vola alto". "Vorrei averti controllato di più" e ancora "Non stai più sopportando il dolore o la sofferenza. Mi dispiace così tanto" si legge sui social sotto ai post di Dazharia.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x