20 Gennaio 2021
Alberto Matano (fonte foto Lapresse)
Oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, La vita in diretta non va in onda e ad annunciarlo è stato lo stesso Alberto Matano. Ma non è la prima volta che il programma Rai viene fermato... E' da due giorni che Matano conduce solo una versione più corta, interrotta dalle consultazioni parlamentari in corso.
La Rai infatti, per seguire le vicende politiche di questi giorni, ha cambiato il palinsesto e continua a farlo. Ma qual è il motivo questa volta? “Domani non siamo in onda perché c’è Emma D’Aquino, speciale Tg1 sull’insediamento di Joe Biden” ha detto ieri il presentatore di La vita in diretta.
Per seguire quindi le vicende politiche americane, La vita in diretta oggi non ci sarà. Ma quando tornerà? Domani, giovedì 21 gennaio, "sempre alle 17" ha annunciato ancora Matano.
Infine, prima di terminare la breve puntata di ieri, il presentatore si è scusato con i telespettatori per questi continui cambi dei palinsesti Rai: "C’è uno slittamento del risultato delle votazioni in parlamento, quindi anche noi siamo stati ballerini nella messa in onda".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia