Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer cancellata da Mediaset: drammatico flop in prima serata. Prossime puntate quando?

Che Dio ci aiuti ha battuto clamorosamente DayDreamer - Le Ali del Sogno, giovedì sera. Il ritorno in prima serata non ha sortito l'effetto sperato e Mediaset ha deciso di cancellare la serie.

19 Gennaio 2021

DayDreamer torna in prima serata, cambia orario: quando le prossime puntate

Fonte: Mediaset tv

DayDreamer cancellata su Canale 5: Mediaset cambia di nuovo palinsesto. Dopo il tentativo di far tornare in prima serata la serie turca che ha come protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, interpreti rispettivamente di Can Divit e Sanem Aydin, qualcosa non è andato come desiderato.

Gli ascolti tv sono stati molto bassi anche a causa dell'esplosione di Che dio ci aiuti, re indiscusso del giovedì sera.

Ecco che cosa accadrà a DayDreamer: quando vanno in onda le prossime puntate?

DayDreamer cancellata da Mediaset: drammatico flop giovedì in prima serata. Quando torna

Mediaset ha deciso di cancellare temporaneamente Daydreamer. La soap turca va in onda su Canale 5 dalla scorsa estate. Ha cambiato spesso orario e programmazione nel corso dei mesi, ma il recente passaggio in prima serata è stato penalizzante.

Mediaset ha spostato DayDreamer il giovedì in prima serata. Le due puntate col nuovo orario si sono rivelate un vero e proprio flop. Che Dio ci aiuti di Elena Sofia Ricci sulla Rai ha vinto la battaglia degli ascolti.

Daydreamer è dunque stata cancellata dai palinsesti di gennaio.

Per gli appassionati della soap ed in particolare del protagonista c'è però una bella notizia: presto Can Yaman sarà ospite di Maria De Filippi a C'è posta per te.

Mediaset comunicherà prossimamente quando andranno in onda le prossime puntate di DayDreamer.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x