15 Gennaio 2021
Alberto Matano (fonte foto Lapresse)
Imbarazzo alla Vita in diretta! Il programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano torna a far parlare di sè: questa volta la 'colpa' è di una giornalista.
La Vita in diretta sta seguendo il caso di Don Umberto, il prete del comune siciliano di Scicli, che è riuscito a vaccinarsi contro il Coronavirus prima del dovuto.
Don Umberto è finito al centro delle polemiche, poichè, in verità, non era ancora arrivato il suo turno per il vaccino. Così la Vita in diretta ha mandato una giornalista sul posto per approfondire la questione.
Durante il collegamento però, la giornalista della Vita in diretta ha fatto un gesto che non è passato di certo inosservato.
Non sapendo di essere ripresa, l'inviata ha iniziato a gesticolare - probabilmente contro un disturbatore - e ha alzato il dito medio contro qualcuno. Però, proprio in quel momento, la sua immagine era proiettata sul maxi schermo...
La regia si è presto accorta del gesto con il dito medio della giornalista e ha cambiato inquadratura. Gesto che però non è di certo sfuggito ai telespettatori!
Ecco allora il video che in poche ore ha fatto il giro del web.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia