Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

La Vita in diretta, gesto choc di una giornalista: Matano in imbarazzo. ECCO IL VIDEO

Ieri, alla Vita in diretta, l'inviata non si è accorta di essere ancora ripresa dalle telecamere e si è lasciata andare a un gesto che non è sfuggito ai telespettatori.

15 Gennaio 2021

Alberto Matano

Alberto Matano (fonte foto Lapresse)

La Vita in diretta, Matano in imbarazzo per una giornalista

Imbarazzo alla Vita in diretta! Il programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano torna a far parlare di sè: questa volta la 'colpa' è di una giornalista.

La Vita in diretta, il caso di Don Umberto

La Vita in diretta sta seguendo il caso di Don Umberto, il prete del comune siciliano di Scicli, che è riuscito a vaccinarsi contro il Coronavirus prima del dovuto. 

Don Umberto è finito al centro delle polemiche, poichè, in verità, non era ancora arrivato il suo turno per il vaccino. Così la Vita in diretta ha mandato una giornalista sul posto per approfondire la questione.

La Vita in diretta, gesto choc della giornalista

Durante il collegamento però, la giornalista della Vita in diretta ha fatto un gesto che non è passato di certo inosservato. 

Non sapendo di essere ripresa, l'inviata ha iniziato a gesticolare - probabilmente contro un disturbatore - e ha alzato il dito medio contro qualcuno. Però, proprio in quel momento, la sua immagine era proiettata sul maxi schermo...

La Vita in diretta, giornalista fa dito medio e la regia..

La regia si è presto accorta del gesto con il dito medio della giornalista e ha cambiato inquadratura. Gesto che però non è di certo sfuggito ai telespettatori! 

Ecco allora il video che in poche ore ha fatto il giro del web.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x