19 Gennaio 2021
Raoul Bova (foto pagina Facebook Made in Italy)
Dopo il successo della prima puntata, mercoledì 20 gennaio andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Made in Italy, la fiction che la racconta la storia della moda italiana.
La serie vanta un cast d'eccezione: Greta Ferro, Margherita Buy, Raoul Bova, Marco Bocci, Stefania della Rocca.
Cosa succederà nella prossima puntata?
Irene e Monica hanno deciso di convivere. Monica ha una vita sentimentale molto movimentata: continua a passare da un ragazzo all'altro, Irene invece ha deciso di tornare con Luigi, e quest'ultimo decide di dare una festa per il loro fidanzamento.
Il giorno della cena però sarà un giorno molto impegnativo per Irene che dovrà recarsi a Sumirago alla fabbrica Missoni per ritirare alcuni capi per uno shooting.
Monica viene incaricata da Ludovica di aiutare Eleonora, l’altra giovane redattrice di Appeal: dovranno organizzare un servizio fotografico al Parco Sempione con i bambini.
Dai Missoni, inaspettatamente, Irene entra in sintonia con Ottavio e Rosita che la invitano a pranzo e le danno un’intervista, ma sostituiscono i capi che erano stati scelti da Ludovica per lo shooting.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia