Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, Osa Polizia: "Invito a confronto pubblico con Bassetti, Burioni, Crisanti e Speranza per risposte a danneggiati da effetti avversi"

L’obiettivo è chiaro: offrire ai cittadini un dibattito trasparente, basato su dati verificabili e sul principio del contraddittorio, che è fondamento di ogni società democratica e di ogni vera comunità scientifica

15 Giugno 2025

Vaccino Covid, Osa Polizia: "Invito a confronto pubblico con Bassetti, Burioni, Crisanti e Speranza per risposte a danneggiati da effetti avversi"

Fonte: Facebook, @Osa Polizia

Il sindacato Osa Polizia ha lanciato un invito aperto per un confronto pubblico sul tema dei vaccini Covid. Un invito a diverse virostar ed anche all'ex ministro della Salute Speranza. L'obiettivo è quello di dare le risposte a quei cittadini che sono rimasti danneggiati dagli effetti avversi del vaccino Covid.

Ai Professori Matteo Bassetti, Roberto Burioni, Andrea Crisanti nonché On. Roberto Speranza.

E a tutti i giornalisti e comunicatori che, ancora oggi, sostengono pubblicamente la piena sicurezza dei vaccini anti-COVID, nonostante l’emergere di evidenze scientifiche e testimonianze di effetti avversi gravi.

Con il presente messaggio, vi invito ufficialmente a un confronto pubblico, aperto, civile e documentato. L’obiettivo è chiaro: offrire ai cittadini un dibattito trasparente, basato su dati verificabili e sul principio del contraddittorio, che è fondamento di ogni società democratica e di ogni vera comunità scientifica.

Non ci sono preclusioni sul formato o sulla sede: scegliete voi il luogo, il moderatore e le modalità. Da parte mia, e di altri cittadini, esperti o danneggiati, vi è piena disponibilità a partecipare con rispetto, documentazione alla mano e spirito di chiarezza.

Se siete sicuri delle vostre posizioni e delle vostre affermazioni pubbliche, non mancherete certo questa occasione per dimostrarlo davanti a un pubblico informato e attento.

Resto in attesa di una risposta.

Con rispetto e determinazione.


...

osapolizia@gmail.com

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x