Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ospedale Careggi di Firenze, totem con l'opzione eventi avversi, il web si scatena: "Ammissione sui danni del vaccino Covid"

Il nosocomio potrebbe aver deciso di inserire questa opzione in modo da offrire servizio ai pazienti che sono rimasti vittime degli effetti avversi

14 Giugno 2024

Ospedale Careggi di Firenze, totem con l'opzione eventi avversi, il web si scatena: "Ammissione sui danni del vaccino Covid"

All'Ospedale Careggi di Firenze pare essere arrivato un totem che ha tra le opzioni gli "eventi avversi". Queste due parole non suoneranno di certo strane considerando che il periodo dal quale arriviamo e considerando anche i numerosi studi effettuati in merito al vaccino Covid negli ultimi anni. Il siero infatti può scatenare danni collaterali gravi, ed è sostenuto dalle stesse case farmaceutiche come Pfizer e Moderna che ne hanno dato contezza sui loro bugiardini. Non va dimenticata poi la recente ammissione di AstraZeneca sui casi di trombosi e di morti. Cosa c'entra tutto questo? Secondo il web, l'opzione potrebbe essere accomunata proprio a questo. Il nosocomio potrebbe aver deciso di inserirla in modo da offrire servizio ai pazienti che sono rimasti vittime degli effetti avversi.

Ospedale Careggi di Firenze, totem con l'opzione eventi avversi, il web si scatena: "Ammissione sui danni del vaccino Covid"

L'opzione eventi avversi è accompagnata da Mepre, Pda odontoiatriaprelievi altre prenotazioni, tao (coumadin), prelievi prenotati cup.

Sul web c'è chi accomuna questa opzione al fatto che l'ospedale abbia "ammesso i danni del vaccino Covid". Per tanti anni infatti si è sentito accomunare la parola eventi avversi col siero. Tantissimi studi in tal senso hanno dimostrato come questi possano essere potenzialmente letali. E c'è poi chi, forse perché sulla base di informazioni acquisite personalmente, prova a dare un'altra chiave di lettura: "Sembra sia un accordo sperimentale tra il Careggi e l'Inail per monitorare e dipendenti dell'ospedale soggetti a tensioni e stress sul lavoro. Pare che non abbia nulla a che fare con il Covid". Sarà così? Staremo a vedere se l'esempio rimarrà isolato o se ci saranno altri ospedali che inseriranno nei totem l'opzione degli eventi avversi. Non siamo stati in grado di capire se questo totem si trovi realmente al Careggi di Firenze, nonostante diverse ricostruzioni sui social diano contezza di ciò.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x