Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Invisibili, documentario e conferenza sulle reazioni avverse al vaccino Covid a Gavirate il 3 maggio 2024 con le storie dei danneggiati e dei morti

"Invisibili sono le persone che riportano danni alla salute dopo essere state vaccinate contro il Covid 19 così come le famiglie che si battono per i loro cari deceduti post vaccinazione. Tragedie ignorate dalla società, misconosciute dalle istituzioni. Ora ‘Invisibili’ è anche il titolo di un docufilm che rivela le loro storie"

26 Aprile 2024

Invisibili, documentario e conferenza sulle reazioni avverse al vaccino Covid a Gavirate il 3 maggio 2024 con le storie dei danneggiati e dei morti

Il 3 maggio 2024 all’Auditorium Comunale in via Enrico Fermi 14 di Gavirate si torna a parlare di Invisibili, il documentario sulle reazioni avverse alla vaccinazione Covid in programma. Oltre alla proiezione del film ci sarà un dibattito a cui parteciperanno anche medici e infermieri.

Sono previste 3 date per la sensibilizzazione sul tema dei danneggiati da vaccini Covid:

  • 3 MAGGIO “INVISIBILI”
  • 10 MAGGIO “LA MORTE NEGATA”
  • 17 MAGGIO “REAZIONE AVVERSA”

Nel primo appuntamento del 3 maggio intervengono le infermiere Silvia Lunardi e Cristina Landoni; Prof. Marco Cosentino; Dott. Paolo Sceusa; Dott. Alfredo Borghi; Prof. Adriano Segatori; Modera l’avv. Domenico Margariti.

Evento promosso dal Gruppo Telegram per le libertà “Parco Comerio” Varese. Ingresso a offerta libera e consapevole.

Invisibili, il documentario sulle reazioni avverse al vaccino Covid

Invisibili sono le persone che riportano danni alla salute dopo essere state vaccinate contro il Covid 19 così come le famiglie che si battono per i loro cari deceduti post vaccinazione. Tragedie ignorate dalla società, misconosciute dalle istituzioni.

Ora però ‘Invisibili’ è anche il titolo di un docufilm che rivela le loro storie e, dove viene proiettato, le platee si riempiono. Un fenomeno dilagante e inarrestabile.

Venerdì 3 maggio prossimo arriva anche a Gavirate (Va) grazie al Gruppo Telegram per le libertà “Parco Comerio” Varese, che ha organizzato l’evento in collaborazione con alcuni cittadini del luogo.

L’appuntamento è alle 20,30 all’Auditorium Comunale in via Enrico Fermi, 14, ingresso a offerta libera e consapevole.

Il docufilm si deve alla generosità dei professionisti della casa di produzione Playmastermovie di Roma, che l’hanno realizzata autofinanziandosi e la mettono a disposizione in cambio di contributi volontari. Il ricavato della serata sarà utilizzato per la copertura dei costi e per contribuire all’impegno di chi, umanamente e professionalmente, si sta adoperando per far emergere la verità a beneficio di tutti.

Si consiglia di prenotare il posto scrivendo a parcocomerio@libero.it.

All’inizio della così detta pandemia, le istituzioni della politica e della sanità diedero all’Italia un messaggio di speranza: “Andrà tutto bene”. Tuttavia poi che cosa è effettivamente andato bene?

Con questo evento si intende far emergere che non è andato tutto bene!

Persone fiduciose o piegate al ricatto, dopo l’inoculazione, sono rimaste gravemente ammalate con effetti spesso irreversibili, o sono morte.

Saranno proprio le vittime o i loro familiari a testimoniare nel film di Playmastermovie a dare voce e volti a una realtà tuttora negata.

Il gruppo Telegram Per le libertà “Parco Comerio” - Varese intende operare a favore della verità, mosso dall’insegnamento di Sant'Agostino:

” La speranza ha due bellissimi figli, lo sdegno per la realtà delle cose e il coraggio per cambiarle”.

Il dibattito con i medici, gli avvocati, le vittime e il pubblico che potrà intervenire con domande, che seguirà la proiezione, sarà trasmesso in diretta sui canali Facebook e Telegram “9MQ CRONACA E ATTUALITÀ”.

Invisibili, il programma dell'evento

- Silvia Lunardi e Cristina Landoni infermiere con lunga esperienza. Parleranno delle loro difficoltà in qualità di danneggiate essendosi trovate nel totale silenzio delle istituzioni nei confronti delle vittime.

- Prof Marco Cosentino medico chirurgo; Dott. di ricerca in farmacologia e tossicologia; Prof. Ordinario di farmacologia nella scuola di medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria.

- Dott. Paolo Sceusa avvocato e magistrato, docente di diritto.

- Dott. Alfredo Borghi medico di medicina generale; ricercatore in terapie biologiche intracellulari. Presidente fondazione “Amici di Alfredo” E.T.S.

- Prof Adriano Segatori psichiatra-psicoterapeuta PhD in scienze sociali e comunicazione simbolica; giornalista e vicedirettore di Electomagazine.it.

- Modera l’avv. Penalista Domenico Margariti.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x