16 Aprile 2024
Fonte: imagoeconomica
Il sangue dei donatori vaccinati contro il Covid è avvelenato. Lo afferma uno studio scientifico giapponese condotto da Jun Ueda dell'Asahikawa Medical University, chiamato "Preoccupazioni riguardanti le trasfusioni di emoderivati derivati da soggetti vaccinati genetici e proposte di misure specifiche". Il sangue sarebbe avvelenato in primis perché contiene una proteina tossica come la Spike, che crea effetti avversi pericolosi in chi riceve il sangue, secondo lo studio. Per questo e per altri motivi, non è raro imbattersi nel web in richieste di sangue di non vaccinati.
Richieste più che legittime se si dà uno sguardo a questo studio, condotto da Jun Ueda dell'Asahikawa Medical University, e corredato anche dall'aiuto di Hideyuki Motohashi, Yuriko Hirai, Kenji Yamamoto, Yasufumi Murakami, Masanori Fukushima e Akinori Fujisawa, i quali giungono alla conclusione che "non c’è più alcun dubbio che la proteina Spike utilizzata come antigene nei vaccini genetici sia essa stessa tossica".
"Molti paesi in tutto il mondo hanno spiegato che i cosiddetti vaccini genetici, come quelli che utilizzano mRNA modificato che codifica la proteina Spike e le nanoparticelle lipidiche come sistema di somministrazione del farmaco, hanno provocato trombosi post-vaccinazione e conseguenti danni cardiovascolari, nonché un’ampia varietà di malattie che coinvolgono tutti gli organi e sistemi, compreso il sistema nervoso", viene riferito nello studio giapponese.
"In questo articolo, sulla base di queste circostanze e del volume di prove emerse di recente, richiamiamo l’attenzione dei professionisti medici sui vari rischi associati alle trasfusioni di sangue utilizzando prodotti sanguigni derivati da persone che hanno sofferto di Long Covid e di malattie genetiche, compresi coloro che hanno fatto il vaccino Covid, e avanziamo proposte riguardanti test specifici, metodi di test e regolamenti per affrontare questi rischi. Ci aspettiamo che questa proposta serva da base per la discussione su come affrontare la sindrome post-vaccinazione e le sue conseguenze a seguito di questi programmi di vaccinazione genetica".
E al riguardo, in molti ormai affermano: "Salvo questione di vita o di morte vorrei solo sangue di non vaccinati (anche per le persone a me care) e che non abbiano partner vaccinati".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia