19 Febbraio 2024
Il dottor Maurizio Federico, responsabile del Centro per la Salute Globale presso l'Istituto Superiore di Sanità a Roma, in occasione della presentazione del libro Le tre vite di Lisa, moderata dal Giornale d'Italia, ha parlato anche dei vaccini Covid e degli effetti collaterali da questi provocati.
"Ho sempre avuto una posizione laica, dubbiosa sui vaccini Covid e per questo ne ho pagato e ne pago le conseguenze al lavoro. Ma i dati dimostrano che il panico che ha preso un po' tutti è stato strumentalizzato e la prevenzione offerta a miliardi di persone era quello che passava il convento all'epoca.
Avremmo dovuto gestire in modo molto più mirato i fatti.
L'efficacia del trattamento è diminuita man mano. Sono stato ignorato sul discorso degli effetti collaterali. Siamo davanti ad una platea ampia di danneggiati, ma c'è sordità assoluta sugli studi e su come aiutare queste persone.
Coloro i quali sono stati danneggiati hanno diritto a vedere qualcuno che studia e dia una cura. Tutto ciò che viene adesso spacciato come cura mi sembra strumentalizzato e raffazzonato. Sappiamo poco degli effetti collaterali".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia