26 Settembre 2023
Covid vaccino (fonte foto Lapresse)
A causa dell’enorme numero di morti improvvise – proprio anche tra i giovani – l’Autorità per il Farmaco Europea (EMA) e la Commissione Europea ora ammettono nella versione nuova dell’allegato I alle decisioni di autorizzazione di immissione sul mercato dei cosiddetti “vaccini”-Covid-19 Comirnaty di Pfizer/BioNTech e Spikevax di Moderna, che queste due sostanze basate su mRNA, causando miocarditi e pericarditi, provocano morti e altri gravissimi danni irreversibili!
Allegato I pubblicato nel settembre 2023 per Comirnaty di Pfizer/BioNTech nel Registro europeo dei Medicinali: Allegato I Comirnaty
Estratto dall'Allegato I Spikevax di Moderna punto 4.4. (pagina 6)
Dov'è la giustizia?
Dalla Corte (In-) Costituzionale alle (Non)-Procure della Repubblica hanno consegnato la popolazione al massacro!
Questo è imperdonabile!
Noi Avvocati abbiamo dal 2021 - con crescente disperazione (perché sapevamo che cosa sarebbe successo, perché sapevamo che queste sostanze avrebbero causato ad un enorme numero di persone a breve, medio o lungo termine un gravissimo danno alla salute e perfino la morte!) - sulla base di documentazione ufficiale, come il RMP (Risk Management Plan = piano di gestione del rischio) dei produttori, abbiamo evidenziato che mancavano informazioni fondamentali in punto sicurezza di queste sostanza sperimentali basate su ingegneria genetica. I dati ufficiali hanno evidenziato subito che queste sostanze provocano un enorme numero di morti e altri casi di danni gravi irreversibili. Non possiamo perdonare ai responsabili della giustizia questo default totale e letale per i cittadini!
Vi siete nascosti dietro evidenti bugie, vi siete piegati ad un autoritarismo brutale, anziché adempiere al Vs. dovere, - che è quello di tutelare la popolazione (tra cui i bambini)-, sulla base della mole di documentazione ufficiale, istituzionale che abbiamo prodotto in giudizio sin da Luglio 2021 (al Tribunale di Bolzano).
Questo è il fallimento totale di quel potere che faccio fatica a definire "giustizia"! Avete sulla Vostra coscienza anche tantissime vite giovani!
Chiedo che si dimettano innanzitutto subito i giudici della Corte (In-) Costituzionale, affinché la corte di nuovo una Corte Costituzionale! E che comincino a fare finalmente il loro dovere, come impartito dal Legislatore Costituzionale, e dunque dal popolo (e non dall'industria farmaceutica!), le Procure e i Carabinieri Nas, che quantomeno a Bolzano e Trento hanno dato il peggio di loro!
Di Avv. Ddr. Renate Holzeisen.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia