Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, "persone morte o rese disabili": iniziativa il 4 ottobre a Roma di Condav e Claudio Borghi

A Roma, la giornata per ricordare le persone decedute o rese disabili dai vaccini

08 Settembre 2023

Vaccino

Vaccino (fonte foto Lapresse)

Si chiama XX giornata per ricordare le persone decedute o rese disabili dai vaccini, è un'iniziativa nel ricordo di Silvio Conidi e di tutti danneggiati deceduti e si svolgerà a Roma, mercoledì 4 ottobre dalle ore 14:00 alle 19:00. L'iniziativa è a cura di Condav, (Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino) e patrocinata dal leghista Claudio Borghi, che su Twitter scrive: "Ho volentieri dato il mio patrocinio all'associazione Condav per la ventesima edizione della loro giornata di ricordo per le vittime degli effetti avversi da vaccinazione". 

Vaccino Covid, "persone morte o rese disabili": iniziativa il 4 ottobre a Roma di Condav e Claudio Borghi

La giornata si svolgerà nella Capitale, nella Sala Capitolare presso il Chiostro del Convento di Santa Maria Sopra la Minerva ed avrà il compito di ricordare le persone decedute o rese disabili dai vaccini per colpa delle loro reazioni avverse.

"Per accrediti e partecipazione segreteria condav: info@condav.It", ricorda Claudio Borghi nel suo post social. L'associazione si batte dal 2001 su tutto il territorio nazionale per "aiutare e supportare tutti coloro che hanno subito, o sospettano di aver subito, reazioni avverse alle vaccinazioni".

Gli associati di Condav ricevono aiuto per "richieste d’indennizzo ai sensi della L.210/92 (Indennizzo danneggiati da vaccino)", "ricorsi contro esito negativo CMO (L.210/92)", " richieste indennizzo L.229/05 (Equo indennizzo danneggiati da vaccinazione)", "ricerca documentazione scientifica".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x