Us Open, Moderna sponsorizza il campionato dove è stato escluso Djokovic che sarà al torneo ATP 250 di Tel Aviv
La casa farmaceutica Moderna sponsorizzerà i campionati Us Open, ma con la promessa di "fare farmaci a mRna". Djokovich che era stato escluso dal campionato perché non vaccinato, parteciperà al torneo ATP 250 di Tel Aviv
Il campionato di tennis us open, avrà Moderna come sponsor. La società produttrice dei famosi vaccini a mRna ha inoltre ufficializzato il suo rapporto con la Us Open sul sito web dell'evento, indicando l'orgoglio nel produrre farmaci a mRna che potranno, a loro dire "mantenere la promessa della scienza a mRna".
Us Open, Moderna sponsorizza il campionato: i dubbi sui vaccini a mRna
Precisamente sul sito Us Open è stato ufficializzata così la sponsorship della casa farmaceutica: "Moderna è orgogliosa di essere partner degli US Open. Stiamo lavorando per mantenere la promessa della scienza dell'mRNA di creare una nuova generazione di farmaci trasformativi per i pazienti".
Il dottor Franco Giovannini, titolare di un laboratorio di Mantova ha effettuato delle analisi sul sangue dei vaccinati che presenterebbero anomalie e sottolinea che la maggioranza di questi erano stati vaccinati con Pfitzer o Moderna.
Us Open, Djokovic escluso perché non vaccinato "parteciperà al torneo ATP 250 di Tel Aviv, Coppa Davis e Laver Cup"
Sono state queste le ragioni che hanno portato Djokovic a non vaccinarsi? Lui stesso ha ammesso: "Come atleta controllo tutto quello che entra nel mio corpo. Sono prudente prima di prendere qualsiasi decisione e pronto ad affrontarne le conseguenze".
Ma l'esclusione dal campionato Us Open lo ha profondamente segnato e l'atleta aggiunge: "Per me sarà difficile dimenticare".
La decisione di eliminare la partecipazione del campione del tennis Djokovic, escluso perché non vaccinato ha sollevato moltissime critiche, tuttavia notizia di oggi è che verrà comunque ammesso al torneo ATP 250 di Tel Aviv. Nonostante l'esclusione "folle" (come è stato detto a più riprese nel mondo dello sport), il campione si impegnerà a settembre in Coppa Davis e Laver Cup.