Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ermal Meta positivo al Covid, riappare dopo cinque giorni: "Nonostante la terza dose sono stato male"

"Spero di ritornare in forma il prima possibile", ha aggiunto Ermal Meta sui social, condividendo la sua esperienza con i fan. Il cantante, positivo al Covid, è stato male nonostante la terza dose

17 Febbraio 2022

Covid, Ermal Meta positivo: "Nonostante terza dose sono stato male"

Ermal Meta

Ermal Meta torna a scrivere sui social dopo cinque giorni di assenza. E con un messaggio prova a rassicurare i suoi fan: "Ciao ragazzi, scusate la mia assenza di questi giorni, ma nonostante le tre dosi di vaccino mi sono preso il Covid e sono stato abbastanza male". Il cantante in un post su Twitter ha pubblicato, insieme all'annuncio, la foto con i risultati dei test che certificano la sua positività al Covid. 

Covid, Ermal Meta positivo: l'affetto dei fan

Nonostante la curva sembri scemare, anche l'ex vincitore del Festival di Sanremo di qualche anno fa Ermal Meta con la canzone "Non mi avete fatto niente" in coppia con Fabrizio Moro, è stato colpito. L'artista ha aggiunto: "Adesso sono in ripresa, spero di ritornare in forma il prima possibile. Vi abbraccio, a presto. Ermal". Meta non ha dimenticato di ritagliarsi del tempo, per aggiornare le tantissime persone che da anni lo sostengono e lo seguono con affetto.

In pochi minuti i messaggi pubblicati sotto i suoi profili Twitter e Instagram sono diventati una valanga, così come i like. C'è chi gli ha inviato abbracci virtuali e chi lo ha invitato a non scusarsi per l'assenza, perché ora è prioritario che si prenda cura di sé. Infine, c'è chi ha condiviso la sua esperienza, spiegandogli che grazie al vaccino, nonostante abbia dovuto fare i conti con i sintomi del Covid, si è negativizzato rapidamente e ha evitato la forma grave del virus: "Forza Ermal, ti aspettiamo".

Covid, non solo Meta con sintomi gravi nonostante le tre dosi

Ermal Meta non è stato l'unico ad avere sintomi pesanti nonostante le tre dosi di vaccino. Il 40enne di origini albanesi si unisce ad artisti del calibro di Jovanotti che qualche settimana era risultato anch'esso positivo al covid. Il cantante tramite dei video sulla piattaforma TikTok aveva provato ad aggiornare i suoi fan parlando del covid come di "un’influenza, di quelle toste", ma precisando "mi sembra che aver fatto il vaccino abbia ridotto sensibilmente l’impatto di questo virus". L'ex rapper ha raccontato di avere sintomi quali mal di gola e dolori muscolari, puntando il dito contro i tamponi rapidi "non che questi rapidi siano così efficaci" aveva detto Jovanotti, "la sera mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: "Stamattina ero negativo, poi fatto il molecolare sono positivo".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x