19 Novembre 2021
Heather Parisi a Porta a Porta, 2004 (fonte: lapresse)
Heather Parisi ha pubblicato un video No-Vax su Youtube. La piattaforma ha subito provveduto a censurarlo, così la showgirl italo-americana lo ha ricaricato su odysee.com, un sito di video hosting molto simile. Il link è stato poi diffuso in un post su Twitter: "YouTube ha censurato il mio video, quindi l’ho pubblicato qui. Perché sono così spaventati? Ho appena riferito la ’versione ufficiale'... del perché non mi sono vaccinata".
"Per i fanatici del vaccino sono una irresponsabile e una bugiarda e io faccio falsa informazione - ha dichiarato nel video censurato - Fake news è la parola magica per chiudere la bocca a chiunque racconti qualcosa di diverso dalla versione ufficiale. Esattamente come quando spiego perché io non mi vaccino, anche se in una società normale non ci sarebbe nemmeno bisogno di giustificarsi per la personalissima decisione di non vaccinarsi. Ma da quasi due anni non viviamo più in una società normale e quando mi azzardo a dire che io non mi vaccino. Irresponsabile e inadeguato a parlare è solo il personaggio pubblico e dello spettacolo che non si vaccina; se l'artista è vaccinato, allora d'improvviso è annoverato fra chi ha facoltà di parola".
YouTube censored my video, so I posted it here.
— Heather Parisi (@heather_parisi) November 19, 2021
Why are they so scared? I just reported the "official version" ....
Why I am NOT vaccinated. https://t.co/YeK55weclL #LBRY via @OdyseeTeam pic.twitter.com/QClEqlM6tf
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia