Italia Unita una possibile sorpresa alle elezioni politiche del 2027, a Torino i manifesti: "Sanzioni alla Russia = inflazione"

Italia Unita ha affisso, solo in data odierna, ben 15 enormi manifesti da 6 metri per 3 metri ed oltre 100 manifesti 70x100cm nella sola città di Torino

Torino oggi si sveglia completamente ricoperta da centinaia di manifesti, hanno un messaggio chiaro “Sanzioni alla Russia=Inflazione in Italia”, sono affissi da Italia Unita movimento politico fondato da Amedeo Avondet.

Con uno stile di comunicazione aggressivo, campagne di affissione martellanti e una presenza costante sui principali media mainstream e sui social network Italia Unita sta rapidamente ampliando la propria base di consensi e militanti raccogliendo un consenso crescente in un'Italia che è diventata terreno crescente in un’Italia sempre più ostile nei confronti della politica guerrafondaia della NATO e ancor più scettica riguardo alle folli politiche ambientali ed economiche varate dalla commissione europea guidata da Ursula von der Leyen.

Italia Unita ha affisso, solo in data odierna, ben 15 enormi manifesti da 6 metri per 3 metri ed oltre 100 manifesti 70x100cm nella sola città di Torino.

Avondet, leader di “Italia Unita  è sicuro: “siamo l’unica vera opposizione e l’unico movimento politico formato da veri patrioti ed in grado di poter apportare un vero cambiamento al nostro Paese, siamo pronti a correre alle elezioni del 2027, dal Piemonte e dalla Lombardia ci stiamo rapidamente espandendo ed abbiamo rappresentanti in ogni regione italiana e ci stiamo rafforzando molto anche in Veneto e nel Nord-Est, stiamo rilanciando il nostro sito per permettere una campagna tesseramenti più agevole data la forte richiesta, sono assolutamente sicuro che potremmo avere buoni risultati già a partire dalla metà del 2026, il clima politico è a nostro favore”.

L’ostacolo più grande? I falsi amici e i gatekeepers, o, con un termine più appropriato “l’opposizione di sistema”.  Prendiamo ad esempio Marco Rizzo, secondo quanto riportato anche da Dagospia, la sua comunicazione è gestita direttamente da Alessandro Fornaciari, giovane ragazzo italiano vicinissimo al Movimento MAGA di Donald Trump e all’amministrazione presidenziale Ucraina  dove è stato visto anche sparare in poligoni militari e consegnare aiuti umanitari sotto il coordinamento delle Forze Armate Ucraine.” - spiega Avondet

Italia Unita è aperta a chiunque si senta un vero patriota, e a chiunque sia disposto a sacrificarsi in nome dell’interesse nazionale dell'Italia e del benessere della collettività. Se nel 2027 avremmo il risultato elettorale che auspichiamo daremo sicuramente il nostro contributo per un’Italia libera, forte e indipendente”. - conclude Avondet

Di Amedeo Avondet