12 Giugno 2024
Fulvio Martusciello, fonte: imagoeconomica
Mister Centomila, cosi’ la chiamano onorevole, dunque stra/riconfermato parlamentare europeo, ci siamo incrociati l’ultima volta alla presentazione del libro di Paolo Del Debbio che, con il suo “In nome della Libertà" ha risvegliato tantissime coscienze. Silvio Berlusconi ha fatto un miracolo, è l’unico leader ad aver vinto le elezioni anche da morto.
14 date di cui 8 a Gigi D’Alessio (la chiama la sua piazza) solo il mese di giugno. Ci sarebbero altri luoghi come Scampia, Centro Direzionale e la Mostra d’Oltremare come esempi di rigenerazione urbana.E c’è da chiamare in causa con forza la Sovrintendenza. Come può permettere questo “stupro” aggravato e continuato?Il Comune almeno incassa 30 denari. Quindi fa il Giuda. Prima non si poteva neanche potenziare l’illuminazione. Centro Storico Unesco patrimonio umanità? Questa commissione Unesco di professori e architetti non ha niente da dire? Questo professor Castagnaro che la presiede che dovrebbe garantire il piano di gestione perché tace complice?Lei sa bene questa sinistra ai posti di comando che agisce con l’arroganza mani sulla città e soldi in saccoccia se ne andare a casa.E lo da persona che ha sempre votato a sinistra. Da adesso non più.Di Tiare von Meister e Januaria Piromallo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia