17 Ottobre 2022
Il presidente della Camera nel compilare il modulo relativo alle immunità, scrive impiegato al posto di impiegato.
Come se non bastasse ha scritto per ben due volte la parola con lo stesso errore grammaticale. Tuttavia il documento è relativo al 2018 ma il web lo recupera proprio in queste ore temendo un'operazione di pulizia. E il documento, recuperato dalla pagina Twitter Crazy Ass Moments in Italian Politics, circola nuovamente come se fosse la prima volta.
Tra le cariche e gli uffici ricoperti indica anche parlamentare europeo ma anche inpiegato presso Verona fiere.
Il presidente della Camera dei deputati comunque ha una laurea in scienze politiche all'Università degli studi di Padova è una in storia all'università europea di Roma e così il web ironizza su di lui: "A me non fa tanto impressione che sia Presidente della Camera, quanto che abbia tre lauree".
Scrivi un utente su Twitter, ma in realtà è proprio su Twitter che la foto è diventata virale e infatti è comparsa su Crazy Ass Moments in Italian Politics che ha reso noto questo documento del 2018 che poi ha iniziato a fare infiniti giri ovunque, con screenshot pronti a testimoniare qualora quella pagina dovesse sparire.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia