06 Ottobre 2022
Giovanni Frajese (fonte: imagoeconomica)
SCRITTI PANDEMCI
Un consiglio non richiesto a Giorgia Meloni
Se mi fosse consentito dare un consiglio a Giorgia Meloni, Le suggerirei di nominare Ministro della Salute un medico come Vanni Frajese. Tutte le bugie sulla pandemia e i vaccini verranno smascherate. Il provvedimento del Tribunale di Austin (Texas) che ho commentato ieri è soltanto il primo passo. Risulterà evidente che la campagna vaccinale è stata un errore, che le reazioni avverse sono numerosissime, che il protocollo “tachipirina e vigile attesa” ha contribuito ad aumentare il numero dei decessi, che gli Ordini professionali che hanno sospeso medici che rispettavano il giuramento di Ippocrate sono composti da incompetenti. Non basta che al Ministero vada una figura di alto profilo, occorre che ci vada qualcuno che non si sia reso complice di crimini di Stato.
Sarebbe il caso che Giorgia Meloni riflettesse con molta attenzione su questo mio suggerimento.
Distratti dalla guerra e dall’emergenza energetica, non ci rendiamo conto che la Verità sulla pandemia inizia a trasparire. Mentre da noi inizia l’ennesima campagna vaccinale (con tanto di spot con testimonial adolescenti), sono già molti i Paesi europei nei quali la vaccinazione ai minori viene sconsigliata e, in ogni caso, non si raccomanda la quarta dose (ad esempio la vicina Svizzera).
La nomina di Giorgio Palù, già Presidente AIFA, sarebbe in continuità col passato.
Occorre un deciso cambiamento di rotta, la nomina di una Commissione Parlamentare d’Inchiesta sulla gestione della pandemia e, soprattutto, un Ministro della Salute che sia senza ombra di dubbio contrario a Green Pass e obblighi vaccinali.
di Alfredo Tocchi, Il Giornale d’Italia
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia