Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

La Rappresentante di Lista a Salvini: "La nostra maledizione su di te", lui: "Ciao Ciao mi piace"

04 Agosto 2022

La Rappresentante di Lista a Salvini: "La nostra maledizione si abbatta su di te", lui: "Ciao Ciao mi piace"
Lo scontro tra La rappresentante di lista e il leader Matteo Salvini è sfociata in un botta e risposta di insulti, ma il leader della Lega risponde con sarcasmo: "Spero che non abbia effetti, ma "Ciao Ciao" mi piace".

La Rappresentante di Lista a Salvini: "Ti malediciamo"

Il battibecco tra il gruppo musicale e Matteo Salvini è avvenuto su Twitter, e il tutto è stato generato dall'accusa del gruppo musicale verso Matteo Salvini di aver riprodotto la canzone sanremese ormai nota a tutti: "Ciao ciao".
Il tormentone che ha debuttato a Sanremo 2022 evidentemente al leader del Carroccio piace molto nonostante non sia piaciuto assolutamente il pugno chiuso sfoggiato sul palco dell'Ariston a rievocare riferimenti comunisti.

La Rappresentante di Lista a Salvini: "Ciao Ciao mi piace"

Ma Matteo Salvini è obiettivo e infatti non ha badato a ciò, ma ha riprodotto la canzone al suo comizio elettorale. Le parole del gruppo tuttavia sono sarcastiche e giocose: "Ci arriva voce che al comizio di Salvini il dj abbia messo #ciaociao. La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit".
Il tam tam di questo posto è stato immediato, oltre 12.000 like e centinaia di condivisioni che hanno immediatamente destato dal torpore Matteo Salvini che ha replicato dicendo: "Cara Rappresentante, onestamente non ci ho fatto caso visto che ero in mezzo a tantissima bella gente. Sperando che la maledizione non abbia effetti confesso (mea culpa) che la tua #ciaociao mi piace parecchio".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x