20 Luglio 2022
Matteo Salvini e Mario Draghi (fonte foto: lapresse.it)
Le indiscrezioni fuori dall'aula si pronunciano sottovoce, e tra i denti Salvini dichiara ai suoi colleghi di partito: "Draghi si va a dimettere".
Sono le 18:08 è l'unica cosa certa è che draghi ha ottenuto soltanto 110 voti che non costituiscono la maggioranza. A meno che non vi siano colpi di scena dell'ultimo minuto, e a meno che draghi non decida di abbassare l'orgoglio e attuare il rimpasto di governo, le dimissioni sono sempre più vicine.
Renzi si lamenta in Senato: "È una crisi assurda e grottesca voluta da Conte e dal Movimento 5 stelle". Ad affermarlo è stato il rottamatore di sempre, per lui è la seconda volta che perde una scommessa. Proprio ieri infatti aveva dichiarato che oggi "Conte ed il MoVimento 5 stelle avrebbero fatto una figura cosmica". Per lui la permanenza di draghi ormai era cosa certa, ma non è detta l'ultima parola, l'ex presidente della BCE potrebbe segnare proprio ai rigori.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia