Chi è Marta Fascina, da fidanzata a moglie di Berlusconi: età, altezza, fisico e figli
Tutto quello che c'è da sapere su Marta Fascina, che presto sarà moglie di Silvio Berlusconi: età, altezza, fisico, figli, patrimonio e immagini
Ecco chi è veramente Marta Fascina, prossima moglie del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi: età, altezza, fisico, figli, patrimonio e immagini. I due non stanno insieme poi da molto. L'inizio della loro relazione risale infatti appena al 2020. Marta è una politica italiana, esponente dello stesso partito guidato e fondato dal Cavaliere, Forza Italia appunto. Laureata alla Sapienza di Roma in Lettere e Filosofia, alle elezioni politiche del 2018 è stata eletta alla Camera dei deputati, con il proporzionale, nella lista di Forza Italia, nella circoscrizione Campania 1.
Chi è Marta Fascina, prossima moglie di Berlusconi
Per il momento, la notizia del matrimonio di Marta con Berlusconi non è ancora certa. Si tratta di un rumor riportato dal quotidiano Libero. Tuttavia, a quanto pare, sembra effettivamente che i due possano presto diventare marito e moglie. Arcore è attualmente una fortezza silenziosa, da dove non sono arrivate né smentite né conferme.
La coppia sta insieme da circa due anni. Recentemente sono stati fotografati mentre si scambiavano tenere effusioni allo stadio durante la partita del Monza, team di proprietà dello stesso Silvio Berlusconi. Successivamente sono stati visti passeggiare e scambiarsi altre tenerezze lungo il lago di Como, dalla parte di Lecco. Chi sa, forse proprio in uno dei rami del lago di Como Berlusconi ha deciso di chiedere la mano a Marta. E lei forse ha detto sì.
Chi è Marta Fascina: età, altezza, peso
Nome: Marta Antonia Fascina
Data di nascita: 9 Gennaio 1990
Età: 32 Anni
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Deputato della Repubblica Italiana
Luogo di nascita: Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria)
Altezza: Cira 1.65
Peso: 45 kg
Tatuaggi: Nessuno
Profilo Instagram ufficiale: @mf9milan
Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecos
Chi è Marta Fascina: biografia della compagna/fidanzata di Berlusconi
All'anagrafe Marta Antonia Fascina è nata a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) il 9 Gennaio del 1990 sotto il segno zodiacale del Capricorno. In tenera età ha lasciato il suo paese di origine per trasferirsi a Napoli, dove ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza. Finiti gli studi, Marta ha deciso di trasferirsi a Roma. Nella Capitale ha frequentato l'Università degli studi "La Sapienza". Iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofie, è riuscita a conseguire la laurea in breve tempo.
Marta Antonia Fascina è un Deputato della Repubblica Italiana. Ma dopo la laurea ha fatto la giornalista. La sua carriera lavorativa è stata breve, ma ottima. Marta ha infatti collaborato con svariate testate molto conosciute e inoltre ha ricoperto il ruolo di addetta stampa.
Marta Fascina e Berlusconi: dove si sono conosciuti
A un certo punto il destino ha voluto che Marta Fascina fosse chiamata a svolgere il ruolo di press officer and public relation specialist per la società di calcio AC Milan. Per svolgere questo incarico, si è trasferita nel capoluogo lombardo. Successivamente ha deciso di entrare in politica aderendo a Forza Italia, partito fondato Silvio Berlusconi.
Dopo il ritiro della candidatura di Silvio Berlusconi al Quirinale, la Fascia aveva dichiarato: Come sempre il nostro presidente dimostra di essere un gigante immerso in un teatro di personalità insignificanti, irrilevanti e passeggere".
Marta Fascina: figli e vita privata
Non si hanno informazioni sulla vita privata di Marta Fascina. Sappiamo comunque che la giovane e avvenente 32enne non ha ancora avuto figli.
Chi è Marta Fascina: curiosità sulla fidanzata di Berlusconi
- Ama il calcio ed è tifosa del Milan.
- Marta ha collaborato con il Giornale.
- Non ha potuto partecipare al matrimonio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, a causa del COVID-19.
Marta Fascina: patrimonio e quanto guadagna
Non si hanno informazioni in merito al patrimonio di Marta Fascina. Non è però impossibile sapere quanto guadagna da parlamentare. Un deputato infatti percepisce come stipendio un’indennità netta pari a 5.346,54 euro al mese. A questi vanno ad aggiungersi una diaria di 3.503,11 euro e un rimborso per spese di mandato pari a 3.690 euro.
In ogni caso, nell’ultima dichiarazione dei redditi del 2020, con riferimento al 2019, la deputata di Forza Italia ha dichiarato, come si appura consultando il sito della Camera, un reddito imponibile pari a 101.811 euro.
Marta Fascina: fisico da urlo, foto e immagini