Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Elezioni comunali Roma, Grillo trasforma Virginia Raggi in gladiatrice. FOTO

Beppe Grillo: "Più in alto voli, tanto più piccoli sembreranno quelli che non possono farlo"

25 Settembre 2021

Virginia Raggi

Virginia Raggi (foto Instagram Beppe Grillo)

Virginia Raggi in versione gladiatrice: il fotomontaggio postato da Beppe Grillo sui suoi profili social sta facendo il giro del web. La sindaca di Roma è candidata alle prossime elezioni comunali per il bis. "Più in alto voli, tanto più piccoli sembreranno quelli che non possono farlo. Virginia, vai avanti con coraggio!", scrive Grillo nella didascalia al post.

Elezioni comunali Roma, Grillo trasforma Virginia Raggi in gladiatrice

La sindaca di Roma Virginia Raggi, candidata alle prossime elezioni comunali per il bis, appare sui social in veste di gladiatrice. Il post è stato pubblicato da Beppe Grillo per sostenere la sindaca. "Più in alto voli, tanto più piccoli sembreranno quelli che non possono farlo. Virginia, vai avanti con coraggio!", si legge nella didascalia.

"Dobbiamo avere memoria di come era la città quando l'ho presa", ha affermato la Raggi nei giorni scorsi. "Siamo usciti da mafia capitale, che è stata la punta di un iceberg che si trascinava da tempo - ha aggiunto - venivamo da un periodo di commissariamento E avevamo miliardi di debito. Non avevamo soldi né appalti attivi. Venivamo da un periodo di commissariamento. Era una città in ginocchio, dobbiamo ricordarci com'era. Ho rimesso a posto la macchina, ora la macchina può ripartire. E che sta camminando. Ci sono tante cose che a Roma non giravano e c'è voluto tempo per farle ripartire. Una parte di questo tempo è dovuto al fatto che abbiamo un codice degli appalti farraginoso. Per Roma servono poteri speciali, come tutte le capitali europei, e fondi speciali".

Virginia raggi (foto Instagram Beppe Grillo)

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x