Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Elezioni amministrative, Conte (che sa di perdere) mette mani avanti: "Non sono un test"

Il leader del Movimento: "Non conosciamo divisioni". E su Roma: "Le persone vogliono una classe politica che pensi a loro"

23 Settembre 2021

Elezioni amministrative, Conte (che sa di perdere) mette mani avanti: "Non sono un test"

Le prossime elezioni amministrative si avvicinano e c'è chi, come il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, che sa di giocarsi molto. "Il nuovo corso nasce da un solido progetto che richiederà tempo per dispiegarsi appieno", afferma l'ex Premier, che, però, consapevole di partire in svantaggio, dopo mette mani avanti: "Le amministrative non sono un test. Possono darci un buon segnale di incoraggiamento, non altro. Siamo appena all’inizio, dobbiamo ancora costruire i nuovi organi centrali e la rete territoriale dei gruppi e dei forum”.

Elezioni amministrative, Conte mette mani avanti: "Non sono un test"

"Le persone vogliono una classe politica che pensi a loro e non continui a ripiegarsi su se stessa e su interessi di bottega", ha continuato Giuseppe Conte. Sulle presunte spaccature dei grillini a Roma poi risponde: “Non scherziamo. Il Movimento non conosce divisioni, appoggia in modo compatto Virginia Raggi”. "Al ballottaggio andrà la Raggi e il problema si porrà per le altre forze politiche", è sicuro Conte. "Virginia farà parte in ogni caso della squadra, come componente del Comitato di garanzia".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x