20 Aprile 2021
Tutti contro Grillo, tranne i 5stelle che tacciono. Anche Matteo Renzi, leader di Italia Viva, ha detto la sua sulla questione del video del garante pentastellato a difesa del figlio accusato di stupro, e lo ha fatto con un posto sulla sua pagina Facebook: “Beppe Grillo ha fatto un video scandaloso: il dolore di un padre non giustifica l’aggressione verbale a una ragazza che denuncia violenza".
Una difesa inaccettabile, soprattutto, da chi si vana di essere il fondatore del partito degli onesti. "Invece che aspettare il processo, il pregiudicato che ha fondato il partito dell’onestà prova a salvare la sua famiglia dopo aver distrutto le famiglie degli altri. Quanta ipocrisia nella doppia morale di chi crea un clima d’odio e poi se ne lamenta" ha proseguito Renzi. "Le parole di Grillo, e il contestuale silenzio di Conte e Di Maio, dicono molto su cosa è diventato il Movimento Cinque Stelle. O forse è sempre stato così ma adesso se ne accorgono in tanti. Sipario" ha concluso il suo affondo il segretario di Iv.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia