Lunedì, 08 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Insulti, Giorgia Meloni: "Per Gozzini non chiedo provvedimenti"

La leader di Fdi ha ringraziato la ministra dell'Università e il rettore dell'Università di Siena per gli attestati di solidarietà

21 Febbraio 2021

Giorgia Meloni, la figlia insultata

Fonte: lapresse.it

Dopo le offese subite dal docente di storia dell’Università di Siena Giovanni Gozzini, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha ricevuto numerosi attestati di solidarietà. Tra questi anche quelli della Ministra dell’Università Maria Cristina Messa e del rettore dell’Università di Siena Francesco Frati. “Ringrazio la ministra che questa mattina mi ha chiamata come il rettore Frati che, a nome dell'università, ha preso le distanze dagli insulti espressi nei mie confronti da un docente del suo ateneo" queste sono state le parole della Meloni ad Adnkrons.

"Sia al ministro che al rettore ho detto che non entro nel merito delle valutazioni che l'università di Siena vorrà fare, ma che personalmente non chiedo ci siano provvedimenti nei confronti del professor Gozzini. Mi basta che, una volta tanto, ci si sia trasversalmente resi conto della violenza che troppo spesso viene usata contro di noi, e contro di me. Stavolta la lezione, il professor Gozzini, invece di impartirla dovrebbe averla imparata” ha concluso la segretaria di Fratelli d’Italia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti