11 Febbraio 2021
Fonte: lapresse.it
Forza Nuova scende in piazza per protestare contro il Governo Draghi ma non solo. "Arrivato il momento di schierarsi forte e chiaro contro la tirannia sanitaria e globalista, contro Bruxelles e la dittatura della Bce. Oltre i veleni ideologici e la nostalgia degli opposti estremismi per un fronte popolare e nazionale, per la libertà e la giustizia sociale. Sabato 27 febbraio saremo in piazza con Marco Rizzo". Queste le parole del leader di Forza Nuova Giuliano Castellino.
"Contro Nato e Ue, contro Bruxelles - aggiunge -. Per un'Italia libera ed indipendente, contro tecnici e banchieri, per la giustizia sociale. Forza nuova ancora nelle strade", ha aggiunto.
In quell'occasione andrà in scena anche la protesta del Pci, ma il leader Marzo Rizzo prende le distanze. "In piazza con noi non scenderanno. Il nostro appello del 27 febbraio è rivolto alle classi sociali e politiche. Non sono certo i membri di Forza Nuova che manifesteranno insieme a noi", ha fatto sapere all'Adnkronos.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia