02 Febbraio 2021
Fonte: lapresse.it
L'ex ministro delle politiche agricole Teresa Bellanova ha commentato le nuove fasi della crisi di Governo. "La discussione al tavolo non è solo con Italia Viva - chiarisce Teresa Bellanova, ex ministra di Italia Viva, ai microfoni di Omnibus su La7 - So che ieri c'è stata già una discussione importante, se ci sarà bisogno di qualche ora in più non credo questo sarà un problema".
"Conte punto di partenza e arrivo per il Pd? Beati loro che hanno solo questo problema. Per noi il problema, ad esempio, è la giustizia" ha detto la Bellanova. E ancora: "Noi ci poniamo il problema dell'economia, abbiamo perso 440mila posti di lavoro".
Per Italia Viva i dossier caldi su cui si deve concentrare l'attenzione delle forze di Governo sono "la giustizia e il Recovery" continua l'ex ministra, spiegando come Iv punti molto su questi temi. "Gualtieri e Bonafede devono andare via? Al Recovery hanno lavorato in tanti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia