28 Gennaio 2021
Alessandro Di Battista, foto LaPresse
Ministro in un Conte-Ter? “Non chiuderei la porta, ma il Movimento sa che io ho tanti difetti, non sto zitto, rompo le palle e non sono incline ai compromessi”. Lo ha detto l'esponente di M5s, Alessandro Di Battista, ad “Accordi e disaccordi” su Nove tv.
“Conte è una persona che merita lealtà. Il presidente del Consiglio merita un trattamento degno, io non sono sempre stato d'accordo con lui, ma merita dignità”. Lo ha detto l'esponente di M5s, Alessandro Di Battista, ad “Accordi e disaccordi” su Nove tv.
“Se il Movimento manterrà la barra dritta fino alla fine, determinate persone desiderose di non andare al voto si troveranno”. Lo ha detto l'esponente di M5s, Alessandro Di Battista, ad “Accordi e disaccordi” su Nove tv.
“Io non vorrei andare al voto, credo che a mi auguro che si troverà un'altra strada. Qualora si andasse al voto, io da cittadino del Movimento sono intransigente su certe regole interne, mi metterei d'accordo con tutti i parlamentari e troverei la strategia migliore per affrontare il voto in maniera compatta”. Lo ha detto l'esponente di M5s, Alessandro Di Battista, ad “Accordi e disaccordi” su Nove tv.
“Per me Renzi deve rimanere fuori dalla porta. Il Movimento e il premier hanno tirato fuori una linea che condivido. Se la si porta fino alla fine penso che ci saranno delle sorprese”. Lo ha detto l'esponente di M5s, Alessandro Di Battista, ad “Accordi e disaccordi” su Nove tv.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia