25 Gennaio 2021
"Mai al governo con chi ha smontato i decreti sicurezza o che pensa alla patrimoniale, solo per tirare a campare. Io non penso ad un governo minestrone: se qualcuno lo pensa lo spieghi agli italiani. Noi non volgiamo tirare a campare. Diamo la parola agli italiani". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a 'Non è l'Arena' su La7.
"Conte ha fatto sapere che ci sara' un 'colpo di teatro' sulla relazione sulla giustizia? Il Parlamento non dovrebbe essere un teatro, un cinema, un cabaret". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a Non è l'Arena. Salvini insiste sul voto: "Ci prendiamo due mesi di tempo e il prossimo Parlamento" deciderà sul Recovery plan.
Berlusconi candidato a presidente della Repubblica? Se mi chiede il mio parere personale, le dico di si': secondo me puo' ambire al Quirinale. Ma le emergenze in questo momento sono altre". Così ancora il leader della lega, Matteo Salvini, a Non è l'Arena su la7.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia