23 Gennaio 2021
"Per questa stagione calcistica sarà complicato vedere gli stadi con il pubblico". Così il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, a 'Titolo V'. "Ci sono delle priorità", sottolinea.
"Conte è un assoluto punto fermo, non metteremo in discussione il suo ruolo. Se poi dovesse esserci una crisi, uno scenario diverso, tutto è possibile", prosegue Spadafora parlando del Governo. a 'Titolo V', su Rai Tre. "Io non sono appassionato dei governi tecnici - aggiunge - se non c'è una maggioranza ora non c'è neanche per un governo tecnico. Io penso che ci possa essere una maggioranza, altrimenti la via credibile è il voto".
"Dare per scontato quello che succede tra 48 ore o poco più è sbagliato. C'è un lavoro di allargamento della maggioranza in corso e un no netto del presidente del Consiglio su Renzi ma io mi auguro che si possa rivalutare il rapporto con i gruppi parlamentari di Iv ma non con Renzi e con il renzismo". Così ancora il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora a 'Titolo V' su Rai tre.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia