Domenica, 24 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Crisi di governo, bomba della Lega: 'Alcuni senatori M5S verranno da noi'

Centinaio: "Stiamo trattando il passaggio di alcuni senatori del gruppo del Movimento 5 Stelle alla Lega. Qualcuno verrà presto da noi".

14 Gennaio 2021

Crisi di governo, bomba della Lega: 'Alcuni senatori M5S verranno da noi'

Matteo Salvini (LaPresse)

Crisi di governo, bomba della Lega: 'Alcuni senatori M5S verranno da noi'

"In questi ore e questi giorni stiamo trattando il passaggio di alcuni senatori del gruppo del Movimento 5 Stelle alla Lega. Non faccio nomi e numeri, ma qualcuno verrà da noi presto. La soluzione alla crisi aperta da Renzi sono le elezioni anticipate o un governo di Centrodestra". Così il senatore della Lega, Gianmarco Centinaio, ad Affaritaliani.it.

Crisi di governo, Salvini: 'Non si può andare avanti così, con maggioranze fatte di notte'

"Diamo la parola agli italiani che stanno dimostrando pazienza, rispetto e buon senso. Meritano fiducia. Non si può andare avanti così, con maggioranze fatte di notte con senatori incontrati per strada a cui promettono di tutto". Così il leader della Lega, Matteo Salvini.

Se il presidente del Consiglio "ha i numeri - aggiunge il segretario leghista - venga in Parlamento oggi e finiamola con questo teatrino".

Un governo di larghe intese? "No. O c'è un governo che governa - sottolinea Salvini - oppure minestroni o minestrine agli italiani in questo momento non interessano". "Se il governo ha i numeri veri - conclude - vada avanti".

Crisi di governo, Salvini: 'Se Conte non ha i numeri si faccia da parte'

“Se Conte non ha più i numeri eviti di tenere fermo il Paese e si faccia da parte", ha affermato il leader della Lega, matteo Salvini, dopo l'apertura della crisi di governo. "Il centrodestra ha uomini, donne, progetti per prendere per mano - ha aggiunto - e rilanciare questo straordinario Paese”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti