23 Dicembre 2020
"Il 27 dicembre sarà il 'Vaccine day' in tutta Europa, anche in Italia inizieranno le prime vaccinazioni e si partirà dal nostro personale medico. Col vaccino finalmente potremo toglierci la mascherina e ritrovare la libertà che da mesi ormai abbiamo perso". Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Facebook. "Mettiamo in sicurezza la nostra vita - aggiunge - e prepariamoci a ripartire".
"Ormai manca poco al Natale. Sarà diverso per tutti noi - sottolinea il Ministro - in molti casi rimarremo lontani dai nostri cari. Io starò a Roma, distante dalla mia famiglia, ma come ha detto Papa Francesco nei giorni scorsi, proviamo a vivere questo Natale in autentico spirito di solidarietà. So bene che il 2020 è stato un anno davvero difficile per tutti, ma per fortuna è arrivata una buona notizia: il vaccino anti covid è pronto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia