Domenica, 17 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Audi Italia rinnova la partnership con Confindustria Servizi

Audi e Confindustria condividono la stessa visione: quella di un’innovazione culturale ancora prima che tecnologica, capace di creare valore per le persone e per la comunità.

09 Aprile 2021

audi

Porre l’uomo al centro della propria visione significa, infatti, per Audi approntare soluzioni specifiche per ciascun canale di vendita, rispondendo e anzi anticipando le esigenze di ogni tipo di Cliente. Coerentemente con questa visione, Audi ha rinnovato l’accordo di partnership con Confindustria Servizi.

L’intesa stipulata fra le due realtà prevede la creazione di servizi e soluzioni commerciali in esclusiva che vanno incontro alle specifiche esigenze di gestione della mobilità d’impresa, comprendendo anche l’importante area del Service. Grazie all’accordo per tutti gli Associati sarà attivo un numero verde e una e-mail dedicata per rispondere alle esigenze commerciali e di mobilità.

Nel dettaglio, l’offerta commerciale riservata agli Associati di Confindustria include la possibilità di un leasing finanziario comprensivo di pacchetto di manutenzione della vettura con un tasso di interesse dell’1,49%, In caso di noleggio, sarà applicato una riduzione aggiuntiva del canone di 35€ rispetto alle tariffe di noleggio a lungo termine previste ad oggi.

Per accompagnare il Cliente in tutte le fasi di vita della vettura, le proposte Audi comprendono un’offerta Service che include quindi la manutenzione ordinaria e straordinaria per il noleggio a lungo termine, mentre per il leasing finanziario è previsto un piano di manutenzione prepagato che garantisce la qualità del servizio Audi a un prezzo fisso.

Con questa partnership Audi conferma la sua forte presenza nel mondo flotte e la molteplicità di soluzioni taylormade. L’articolata offerta consente ampia libertà di scelta come la possibilità di spaziare tra soluzioni tecniche differenti, servizi finanziari con contenuti personalizzabili e servizi after sales anche da remoto.

In particolare, la maggiore digitalizzazione del processo di vendita e dei servizi accelerata dalle contingenze ha consentito di sviluppare nuovi strumenti di relazione digitali quali Audi LiveRoom per l’interazione con il personale di vendita e il Pick-up & Delivery gratuito.

 La collaborazione tra Audi e Confindustria è prevista sia negli appuntamenti sul territorio in format digitale che nei convegni di portata nazionale, in occasione dei quali Audi avrà un ruolo attivo e presente come partner dei meeting. I principali appuntamenti saranno i Seminari di presentazione dei Rapporti del Centro Studi, il Forum Nazionale della Piccola Industria, Connext 2021 e i due Convegni dei Giovani Imprenditori. Il calendario completo e ulteriori informazioni sulla partnership sono disponibili su https://myaudi.it/it/audi-e-confindustria.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x