Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Cybersecurity, Next Ingegneria dei Sistemi (Defence Tech) supera le verifiche sulle condizioni di sicurezza da parte del CE.VA.

L'amministratore delegato di Defence Tech Emilio Gisondi: "Consolidare e rafforzare ulteriormente la posizione dell'azienda nel mercato dell'industria per la Difesa e la sicurezza Nazionale"

11 Gennaio 2022

Next Ingegneria dei Sistemi (Defence Tech) supera le verifiche sulle condizioni di sicurezza da parte del CE.VA.

Emilio Gisondi (Defence Tech)

Next Ingegneria dei Sistemi, controllata dalla Defence Tech, gruppo tra i principali leader nel settore della cybersecurity, dei big data, dell’intelligence, dello spazio e della difesa nazionale, ha superato brillantemente il processo di accreditamento del Centro di Valutazione (CE.VA.), che si occupa di verificare le condizioni di sicurezza e l’assenza di vulnerabilità di prodotti, apparati e sistemi utilizzati nelle infrastrutture e nelle reti di interesse nazionale.

Next Ingegneria dei Sistemi (Defence Tech) supera le verifiche sulle condizioni di sicurezza da parte del CE.VA.

L’abilitazione del CE.VA. è il risultato dei recenti investimenti di Defence Tech per la predisposizione di aree tecnologicamente avanzate e l’assunzione di personale altamente qualificato.

“La Next è un’eccellenza per la sicurezza del sistema Paese e uno dei pochi attori nazionali capaci di erogare servizi altamente specializzati e abilitanti per la gestione di informazioni classificate” ha dichiarato Emilio Gisondi, AD di Defence Tech. “L’accreditamento come Centro di Valutazione consentirà all’azienda di consolidare e rafforzare ulteriormente la sua posizione nel mercato dell'industria per la Difesa e la sicurezza Nazionale, un obiettivo questo che si inserisce perfettamente nel Piano Industriale aziendale. I primi successi di questo riconoscimento sono già evidenti: il Gruppo si è già aggiudicato diverse commesse con i principali player del settore”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x